Zodiaco – Il libro perduto spostato su Rai Premium
Zodiaco-Il libro perduto, la fiction di Raidue, è stata spostata su Rai Premium, dove andranno in onda le ultime due puntate, a causa dei bassi ascolti
Raidue non è più una rete per fiction: abituato a prime tv e repliche dei crime americani, il pubblico della seconda rete Rai non ha gradito “l’intrusione” nel palinsesto di “Zodiaco-Il libro perduto”, sequel della serie di quattro anni fa con Magdalena Grochowska e Sergio Assisi che fin dall’esordio non ci aveva convinto.
Se la prima puntata era stata vista da 1,5 milioni di telespettatori (5,2% di share), la seconda ha registrato un risultato peggiore, con 1,2 milioni di persone (4,5%) di share). La conseguenza di questi numeri, leggiamo da Antonio Genna, è lo spostamento della serie su Rai Premium, il canale dedicato alle fiction nostrane. Chi volesse vedere le ultime due puntate di “Zodiaco-Il libro perduto” dovrà sintonizzarsi sul canale del digitale terrestre lunedì 23 e 30 aprile, alle 21:00.
Raidue, invece, dalla prossima settimana torna sull’usato sicuro, ovvero le repliche della sesta stagione di “Criminal Minds”, a cui seguiranno in seconda serata le puntate inedite restanti del suo spin-off “Criminal Minds: Suspect Behavior”. In questo modo, il pubblico di Raidue potrà sentirsi più a suo agio, con crime americani che, anche se in replica, dovrebbero garantire alla rete un ascolto maggiore.
Zodiaco-Il libro perduto
Zodiaco-Il libro perduto, la fiction di Raidue