Zelig, ultima puntata di una stagione di successo
Si conclude stasera Zelig, varietà che, dopo una pausa annuale, è ritornato a splendere. Un’edizione di grandi successi fin dall’esordio, con quel 26% di share che l’ha laureato campione della serata, e così per tutti i venerdì successivi, nei quali Ballando con le stelle non ha avuto scampo e si è sempre dovuto accontentare del
Si conclude stasera Zelig, varietà che, dopo una pausa annuale, è ritornato a splendere. Un’edizione di grandi successi fin dall’esordio, con quel 26% di share che l’ha laureato campione della serata, e così per tutti i venerdì successivi, nei quali Ballando con le stelle non ha avuto scampo e si è sempre dovuto accontentare del secondo posto.
Questa settimana i veterani a salire sul palco saranno Leonardo Manera e Claudia Penoni, che celebrano il matrimonio tra Cripstak e Petrektek, Marco Marzocca, Geppi Cucciari, Albertino nei panni del Ranzani, Paolo Cevoli, Franco Neri, Katia eValeria nei panni delle pretendenti Kantiana&Valeriana, Anna Maria Barbera con la sua poetessa Magnifica, Checco Zalone, Paolo Migone, Raul Cremona nelle vesti di Jacopo in omaggio al Teatro Arcimboldi e Gioele Dix.
Tra le scoperte invece si esibiranno Gigi&Ross, Kalabrugovich, Giuseppe Giacobazzi, Niba, Pablo, Stefano Bellani e Le Barnos.
La puntata in onda questa sera chiuderà quest’edizione, ma tutti i comici ritorneranno nei due speciali “Svisti e mai visti”, in onda il 14 e il 21 dicembre, con momenti inediti, errori, papere e molto altro ancora.
Gino e Michele e Giancarlo Bozzo, ideatori del programma, non potranno che essere felici del successo della stagione che va a concludersi, così come i due conduttori, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, coppia ormai consolidata che da anni porta sul palco divertimento, vivacità e un pizzico di improvvisazione, immancabile per la buona riuscita di un prodotto.