Home Zelig ha scelto la sua sigla

Zelig ha scelto la sua sigla

Tutto pronto per la partenza, il 24 settembre prossimo, della nuova edizione di Zelig (senza Circus) che il nostro Lord Lucas vi ha egregiamente presentato in questo post.Mancava la scelta della sigla, che è caduta sull’ultimo successo di Roy Paci & Aretuska. D’altraparte il trombettista siciliano e la sua band sono “ospiti fissi” di Zelig

4 Agosto 2007 09:33

Tutto pronto per la partenza, il 24 settembre prossimo, della nuova edizione di Zelig (senza Circus) che il nostro Lord Lucas vi ha egregiamente presentato in questo post.

Mancava la scelta della sigla, che è caduta sull’ultimo successo di Roy Paci & Aretuska. D’altraparte il trombettista siciliano e la sua band sono “ospiti fissi” di Zelig già dallo scorso anno nel programma, la presenza è confermata anche per quest’anno. Combinazione ha voluto che proprio la Band ufficiale abbia piazzato in questa estate la sua prima vera Hit, un tormentone estivo che impazza nelle radio e sulle tv musicali.

Stiamo parlando del singolo Toda Joia Toda Beleza al quale partecipa una vecchia conoscenza di Roy Paci, Manu Chao, il cantante francese di origini spagnole. Il pezzo, orecchiabile e estivo, riceverà così un’ulteriore spinta promozionale. “Per gli amici questo ed altro“.

Questo il video ufficiale del canzone…


Canale 5