Zelig Event, ultima puntata 22 dicembre 2016: ospite Ligabue | Michelle Hunziker si commuove
Zelig, l’ultima puntata con Michelle Hunziker e Christian De Sica.
-
21.43
Entra una panchina e i due conduttori si siedono. De Sica strappa il brimo bacio stampo della serata a Michelle, poi arrivano Ale e Franz.
-
22.30
Michelle e Ornano ironizzano sui gruppi Whatsapp delle mamme,
-
22.51
Promozione al cinepanettone “Poveri ma ricchi” di De Sica e Brignano.
-
23.12
E’ la volta di Tarcisio, personaggio di Max Pisu.
-
23.45
Nuzzo Di Biase. Lei: “Il mio capo ha detto se vieni a letto con me ti promuovo”, lui: “E tu?”. Lei: “Con tutte ste promozioni a momenti mi fanno capo dell’azienda, a un certo punto ti devi fermare”.
Lui: “Sto male, chiama qualcuno”, lei: “Sì chiamo mamma che quella è contenta”. Confesso, sono i miei preferiti. -
00.05
Rocco Gigolò: “Donne, avete la luna storta? Io c’ho Saturno dritto”.
-
00.20
Saluti e ringraziamenti finali. De Sica saluta Bruno Arena dei Fichi d’India, Michelle saluta Claudio Bisio, Gino e Michele. Poi Ligabue canta “Certe notti” che cantò anche nel 1996 per chiudere il sipario su Zelig.
Stasera, giovedì 22 dicembre, in prima serata su Canale 5 andrà in onda l’ultimo appuntamento con Zelig Event, lo show condotto da Michelle Hunziker e Christian De Sica che celebra i 20 anni del cabaret più famoso e longevo della storia della televisione italiana.
Zelig Event, ultima puntata 22 dicembre 2016 | Anticipazioni | Comici e ospiti
Per chiudere le quattro puntate evento, un amico storico di Zelig, sarà ospite Luciano Ligabue che torna sul palco come 20 anni fa con un’esibizione del suo ultimo successo “Made in Italy”. Poi salirà sul palco l’attore comico Enrico Brignano che si unirà a Marta e Gianluca per un inedito speed date. Infine, tutti i comici saliranno sul palco per un saluto corale al pubblico di Zelig.
Zelig Event, dove vederlo
Zelig va in onda ogni giovedì, dal 1 dicembre, per quattro puntate su Canale 5. Si può vedere in diretta streaming su mediaset.it/live-streaming, oppure su VideoMediaset il giorno dopo.
Zelig Event, second screen
Zelig è presente sui social: ha una pagina Facebook da 1milione e 700mila ‘mi piace’ ed un account Twitter con quasi 5mila follower, entrambi in costante aggiornamento. L’hashtag ufficiale è: #ZeligEvent.