Zelig 2013: “Già scelti i prossimi conduttori”. Parola di Gino e Michele
Gino e Michele annunciano: “I conduttori di Zelig sono già stati scelti, li comunicheremo a tempo debito. Ora concentriamoci su Zelig Off”
I prossimi presentatori di Zelig? Sono già stati scelti da tempo. Ad annunciarlo sono Gino Vignali e Michele Mozzati, vale a dire Gino e Michele, i padri dello show prodotto da Bananas.
Seguiamo con curiosità l’insistente incrociarsi di voci sui nuovi conduttori di Zelig in prima serata, che ripartirà come previsto a gennaio 2013 sempre su Canale 5. Tanta sollecitazione ci lusinga e significa che Zelig è sempre nel cuore di molti. Possiamo comunque tranquillizzare tutti: abbiamo allegramente e serenamente già deciso da tempo chi condurrà Zelig 2013. Diremo tutto, ovvio, solo più avanti, quando sarà il momento di farlo.
Il toto-nomi a cui alludono Gino e Michele, evidentemente, è già partito da tempo: esclusa la candidatura di Fabio De Luigi, si è parlato di Enrico Brignano, che però non ha ancora confermato. E allora? Potrebbero essere promossi da Zelig Off Teresa Mannino (nel frattempo impegnata, però, anche per La7) e Federico Basso? O si punterà su uno dei veterani del programma (magari il Mago Forest o Raul Cremona, a sua volta già cimentatosi alla conduzione ai tempi dello Zelig Off condotto da Giorgia Surina)? E se invece si fosse deciso di scegliere un nome nuovo (Alessandro Siani, per esempio)? E’ tutta fanta-tv, naturalmente: la curiosità di conoscere la decisione presa da Gino e Michele resta alta.
Foto | © TMNews
Aspettando Zelig, in ogni caso, c’è da preparare Zelig junior, vale a dire quello Zelig Off che partirà già a settembre, in seconda serata su Italia 1, nel corso del Monday night dedicato alla comicità (prenderà il testimone da Colorado).
Ora siamo concentrati sulla preparazione dello Zelig Off di seconda serata su Italia 1, che partirà molto prima, a inizio settembre e i cui nuovi conduttori, quelli sì li abbiamo annunciati, saranno Davide Paniate & Katia Follesa.
In attesa di capire chi saranno i sostituti di Claudio Bisio e Paola Cortellesi, dunque, attendiamo di vedere all’opera il genovese Davide Paniate (uno dei Boiler) e la brianzola Katia Follesa (la bionda di Katia & Valeria). E se toccasse proprio a loro condurre anche Zelig?