Zelig, 20 novembre 2014 con Gerry Scotti e Teresa Mannino: tutti gli sketch
Zelig, 20 novembre 2014: scopri tutti gli sketch della puntata condotta da Gerry Scotti e Teresa Mannino.
Zelig, 20 novembre 2014 con Gerry Scotti e Teresa Mannino: diretta
23.52 Mi sa che siamo al termine della puntata. E infatti sì: Gerry Scotti e Teresa Mannino danno appuntamento a giovedì prossimo con una nuova puntata di Zelig condotta da Michelle Hunziker e Mago Forest. Buonanotte!
23.47 Pubblicità
23.45 “Ma voi vi pagano o siete volontari?”, chiede una cliente dell’Ikea a Chicco. Son giornate pesanti:
23.40 Chicco Paglionico ha una vita molto dura: lavora all’Ikea.
23.35 Lastrico propone alla sua nuova conquista una serie di punti da rispettare per far durare la loro eventuale relazione. Lei accetta tutto. Solo che alla fine salta fuori che si chiama Luciano:
23.30 Lastrico al primo appuntamento:
23.25 Gerry Scotti si dà al musical sulle note di Singing in the rain e New York New York.
23.20 Pubblicità
23.17 Ora gara di freestyle tra il rapper (vero) Shade e Sdrumo:
23.13 Ed è il momento di Alessandro Betti nei panni del rapper Sdrumo. Che ha da sempre un’espressione molto sveglia:
23.09 Quando dal parrucchiere ti chiedono: “Come va l’acqua?”. La risposta, come dice Vernia, non può che essere: “Ah, è acqua non è lava?”. Ci siamo passati tutti. E comunque all’alba delle 23.09 per la prima volta mi viene da ridere davanti a Zelig. Un cast con meno comici ma tutti bravi proprio non si potrebbe fare? E per “meno” andrebbe bene anche solo Vernia. L’ho detto.
23.06 Ora tocca a Giovanni Vernia con un pezzo sui parrucchieri. Anzi pardon, sugli hair stylist!
23.03 Il trio prende in giro Linus, direttore di Radio Deejay. E scatta la carrambata: linus è qui!
23.00 E ora arriva il Trio Medusa con le loro canzoni travisate. Il ritornello di Take my breath away, colonna sonora di Top Gun, diventa Oggi sei un po’ moscio.
22.54 Pubblicità
22.51 E insomma, salta fuori che c’è chi ha paura del colesterolo. Ma il mago Forest l’aveva previsto:
22.46 Forest si è portato dietro una doccia dalla tenda quantomeno curiosa. Il Mago di Zelig ha chiesto al pubblico, prima dell’inizio della puntata, di scrivere su un foglio le loro più grandi paure:
22.43 E arriva anche il Mago Forest.
22.39 Ma ci sono anche Stefania “la porca di Catania” e Orfeo “il playboy del lago d’Iseo”:
22.34 Speed date con Paola Cortellesi:
22.28 Pubblicità
22.25 Il problema di Sconsolata (oltre ad essere sempre lo stesso personaggio da tipo 20 anni) è quando inizia a filosofeggiare sulla vita l’universo e tutto il resto. Anche no.
22.22 E adesso è la volta di Sconsolata che ha raccolta la posta di chi gli chiede consigli di vita nel libro Dimmelo a Mail. Il fan di oggi le domanda: “Cosa pensi dei giovani di oggi?”…
22.19 Il trailer di Scusate se esisto:
22.16 Scotti in versione Gerry Maloscia, stagista di Cioè:
22.12 I due attori finiscono nel mirino delle domande dei Boiler:
22.09 Paola Cortellesi e Raoul Bova prendono possesso del palco per promuovere il loro nuovo film, Scusate se esisto.
22.05 E arrivano anche i Senso d’Oppio con i loro balletti in medley:
22.00 Pubblicità
21.59 Scotti coglie l’occasione per fare una breve imitazione di Zucchero sulle note di “Donne”. Tu tu tu.
21.55 Andrea Peroni porta, come sempre, la musica live sul palco di Zelig. Ed eccolo imitare Vasco Rossi. “Una canzone per te, non te l’aspettavi, eh?”. Dal pubblico: “Vasco, per 90 euro me ne aspettavo pure due!”.
21.50 Informazione di servizio: “Il maniaco della differenziata è simpatico quanto un vegano ad una grigliata”.
21.46 Antonio Ornano torna a fare il Piero Angela dei sentimenti. A modo suo. Apprendiamo di come sia sposato da ben diciannove anni con Crostatina, sua moglie. Il nostro li paragona a diciannove anni di carcere duro. La sua dolce metà non gli consente nemmeno di andare a giocare a calcetto al sabato mattina. E ci vuole crudeltà. Ma lui non l’ha mai tradita: perché quella donna è più vendicativa di Kill Bill.
21.43 E parte subito Chi vuol essere milionario? per stabilire quale sia il conto da pagare per due bianchini. C’è Scotti, le opzioni e la musichetta tensiva tipica del programma. Solo che senza grafica…
21.41 Ale e Franz scambiano Scotti per Paolo Bonolis. Oppure per Gerry Scotti “quello di scotto e mangiato!”:
21.38 Ale e Franz nei panni di due vecchietti in preda agli acciacchi dell’età. E al sarcasmo: “Ma ti muovi? La tua ombra è già qui da venti minuti!”
21.35 Teresa Mannino ne approfitta e si fa salutare metà famiglia da Scotti. E quando mi ricapita? Poi finge di usarlo come “custodia”:
21.30 La puntata di Zelig ha inizio con un bacio sulla bocca tra i due conduttori Teresa Mannino e Gerry Scotti.
Manca pochissimo all’inizio della settima puntata di Zelig. Questa sera troveremo alla conduzione dello show cabarettistico di Canale 5 Gerry Scotti e Teresa Mannino. Se volete scoprire tutte le anticipazioni del caso, date un’occhiata al post qui di seguito. Per il resto, appuntamento alle 21.10 su Canale 5 ma anche qui su Blogo dove troverete il nostro consueto e dettagliatissimo live. Commentiamo insieme?
Zelig, 20 novembre 2014 con Gerry Scotti e Teresa Mannino: ospiti e anticipazioni
Zelig, giovedì 20 novembre 2014: la puntata di Zelig di questa sera andrà in onda, come d’abitudine, alle 21.10 su Canale 5. Alla conduzione troveremo l’inedita coppia formata da Gerry Scotti e Teresa Mannino, quest’ultima al timone della precedente (e non particolarmente fortunata) stagione del cabaret di Mediaset insieme al Mago Forest. In questo post troverete tutte le anticipazioni su ciò che vedremo stasera sull’ammiraglia del Biscione, e in serata, il nostro consueto e dettagliatissimo live. Ma andiamo con ordine:
Zelig, 20 novembre 2014: i comici da Ale Franz al Trio Medusa
Zelig questa sera promette di essere una vera e propria esplosione di comicità: mentre Gerry Scotti tornerà alla guida di Chi vuol essere milionario grazie a due concorrenti sui generis, Ale e Franz, Marta e Gianluca coinvolgeranno i conduttori nella loro ricerca dell’anima gemella attraverso lo speed date. Inoltre, tra gli artisti che saliranno sul palco del Teatro Linear4ciak: Antonio Ornano, Mr. Forest, Anna Maria Barbera, Maurizio Lastrico, i Senso d’oppio, Giovanni Vernia e molti altri.
Zelig, 20 novembre 2014: ospiti Raoul Bova e Paola Cortellesi, Linus e Shade
Zelig questa sera, 19 novembre 2014, avrà quattro ospiti annunciati. Saliranno sul palco insieme ai conduttori Teresa Mannino e Gerry Scotti infatti Raoul Bova e Paola Cortellesi, impegnati nell’incessante tour promozionale di rete in rete del loro nuovo film, Scusate se esisto. I due attori si metteranno in gioco con le domande dei Boiler. Inoltre, vedremo Linus giocare con il Trio Medusa e le loro Canzoni Travisate mentre il rapper Shade, naturalmente, non potrà esimersi dal dar prova della propria abilità nel freestyle sfidando il suo collega di Zelig, Sdrumo (Alessandro Betti).
Zelig, 20 novembre 2014: second screen
Zelig torna questa sera nel primetime di Canale 5 con una nuova puntata ma, a differenza di quanto accade per Le Iene, il programma non sarà disponibile in diretta streaming sul sito di Mediaset. In compenso da domani verrà caricata su VideoMediaset in modo che possiate recuperarla con tutta calma. Se proprio non potete aspettare, però, questa sera a partire dalle 21.10 la trovate anche qui su Blogo grazie al nostro consueto e dettagliatissimo live. Commentiamo insieme?