Yu-Gi-Oh! 5D’s: la serie inedita arriva su Italia1
Per gli amanti dei giochi di carte da collezione arriva l’anime Yu-Gi-Oh! 5D’s, serie successiva a Yu-Gi-Oh! GX. L’anime prodotto nel 2008 va in onda a partire dal 26 maggio alle 13.40. In Yu-Gi-Oh! 5D’s ambientato a Domino City, non avremo più a che fare con Yugi Muto (che lottava alla fine del 20° sec.)
Per gli amanti dei giochi di carte da collezione arriva l’anime Yu-Gi-Oh! 5D’s, serie successiva a Yu-Gi-Oh! GX. L’anime prodotto nel 2008 va in onda a partire dal 26 maggio alle 13.40.
In Yu-Gi-Oh! 5D’s ambientato a Domino City, non avremo più a che fare con Yugi Muto (che lottava alla fine del 20° sec.) , o Jaden Yuki (che duellava all’inizio del 21° sec.), e vedremo degli scatenati duelli in sella alle moto D-Wheels. La città ipertecnologica in cui si svolge il cartoon si trova in un futuro oscuro e drammatico (alla fine del 21° sec.) dove trovano spazio due diverse facce della società, una ricca (che vive nella zona sovrastante della città) e l’altra povera (che vive nella zona inferiore chiamata Satellite). Il protagonista, Yusei Fudo, è povero ma possiede una grande energia e, grazie alla sua passione per la tecnologia e al sostegno degli amici, riesce a costruire con le proprie forze un D-Wheel, una moto che sostituisce, negli scontri acrobatici, il vecchio Duel Disk. Il ragazzo diciottenne è molto rispettato e ammirato dai suoi amici per il suo tipico stile di duello, e per il suo carattere.
Nelle battaglie a due ruote, le Turbo Duel, gli sfidanti si scontrano accelerando o rallentando a seconda della differenza di life points. Il rivale di Yusei è Jack Atlas, ragazzo ricco e famoso per la sua imbattibilità e potenza che inizialmente ruba la moto che il protagonista aveva costruito con le sue mani, per partecipare ai duelli di Duel Monsters. Ma Yusei, due anni più tardi, costruirà una nuova moto per ritornare a vincere negli stadi. Attendete nuove tipologie di battaglia e nuove regole, anche se l’adrenalina sarà come sempre alle stelle. Siete pronti per fare il tifo per il Yusei, il futuro Re degli stadi?