Young Justice Invasion: la seconda stagione inedita dal 5 agosto su Cartoon Network
In prima tv e in esclusiva su Cartoon Network, arrivano gli episodi inediti di Young Justice.
La storia di Young Justice la serie Warner Animation è stata travagliata. Cancellata da Cartoon Network all’inizio dell’anno dopo due stagioni, il fatto ha creato non poco scompiglio tra i fan che volevano che andasse avanti con una terza stagione. Nonostante petizioni e una campagna su Kickstarter non c’è stato verso di mandarla avanti per mancanza di fondi.
Sembra che la produzione di nuovi episodi fosse legata alla vendita di serie di toys legati al cartone animato che non hanno avuto successo e non sono state vendute a sufficienza -in compenso, esce il 10 settembre un videogame dal titolo Young Justice: Legacy-.
Se anche voi siete tra i fan delusi, potrete consolarvi con la trasmissione della seconda stagione inedita per l’Italia dal titolo Young Justice: Invasion in onda in esclusiva su Cartoon Network dal 5 agosto, dal lunedì al venerdì alle 20.15.
Superboy, Robin, Kid Flash, Aqualad, Artemis, Freccia Rossa, Miss Martian, Rocket e i nuovi personaggi tra i quali Beast Boy e Bumblebee, sono protagonisti di una serie di avventure ambientate cinque anni dopo rispetto al blocco di episodi precedenti. Dovranno vedersela con un invasione aliena.
La squadra di super teenager si metterà ancora alla prova di fronte a genitori e adulti supereroi. L’essere adolescenti crea non pochi problemi ai ragazzi comuni pensate cosa significhi essere un teenager con dei superpoteri e avere a che fare con supercattivi e supersegreti. I membri del team Young Justice lotteranno con i classici dubbi adolescenziali senza distrarsi troppo, però, dal fine ultimo e più importante: difendere L’Umanità.
Via | DigitalSpy