You kill me, il film del 2007 potrebbe diventare una serie tv per Showtime
Showtime sta pensando di realizzare una serie tv tratta da You kill me, film del 2007 con Ben Kingsley
Showtime è pronta a portare sul piccolo schermo una pellicola proiettata nei cinema cinque anni fa, ovvero “You kill me”, film diretto da John Dahl e che aveva nel cast Ben Kingsley, Luke Wilson e Téa Leoni.
La storia del film era quella di Frank, un assassino a pagamento che lavora all’interno della propria famiglia, appartenente alla mafia polacca che, per via di una serie di pasticci che hanno rischiato di comprometterne l’attività di spazzaneve, viene mandato a San Francisco a redimersi. Frank, però, soffre anche di alcolismo.
Così, si ritrova a lavorare in un obitorio e nel frattempo a frequentare gli Alcolisti Anonimi, dove rivelerà la sua professione ed ammetterà di voler risolvere il suo problema con l’alcol per poter tornare a svolgere il suo lavoro. Non appena conosce Lauren, di cui si innamora, deve tornare a casa perchè una famiglia della mafia irlandese rischia di porre fine all’attività dei suoi parenti.
Il pilot della serie, che deve ancora ricevere il via libera, è stato scritto e sarà prodotto da Christopher Markus e Stephen McFeely, che hanno anche scritto la sceneggiatura del film. Si tratta quindi di un progetto che non passerà da un autore all’altro e, sebbene sia un adattamento televisivo, dovrebbe mantenere la stessa linea del film.
[Via DeadlineHollywood]