X Factor, in America il premio passa a 5 milioni di dollari. Ammessi anche i 12enni
Il talent X Factor, in America raddoppia: il premio (in contratti con la Sony) passa a 5 milioni di dollari e sono ammessi allo show anche i dodicenni. L’annuncio è stato fatto proprio da Simon Cowell, 51 anni londinese che presenta anche la trasmissione. I provini inizieranno il 27 marzo a Los Angeles mentre il
Il talent X Factor, in America raddoppia: il premio (in contratti con la Sony) passa a 5 milioni di dollari e sono ammessi allo show anche i dodicenni. L’annuncio è stato fatto proprio da Simon Cowell, 51 anni londinese che presenta anche la trasmissione. I provini inizieranno il 27 marzo a Los Angeles mentre il programma partirà dal prossimo settembre su Fox.
Inutile dire che si stanno scatenando i pronostici sulla scelta dei giudici: da Rihanna a George Michael i nomi più papabili. Per ora, alcuni rumors parlano di Cheryl Cole che sembra abbia già firmato un contratto da 12milioni di dollari. Alla Fox non convince la Cole che pure è stata giudice a X Factor ma per la versione britannica. Inutile dire che Cowell la vorrebbe fortemente e che anzi sembra le abbia abbia proposto una via d’uscita qualora non dovesse essere particolarmente gradita al pubblico americano. Dagli umori dei commenti sulla pagina ufficiale il tifo è orientato però verso Paula Abdul. Inoltre, un dato interessante riguarda l’iscrizione al casting che avviene via Fb.
In Italia, invece, non si sa ancora se riprenderà e eventualmente su quale rete. Si vocifera che possa traslocare su Sky.
[Via | Fox Blog, news-de-stars]