X Factor – Conduce Matteo Maffucci?
Il cantante degli Zero Assoluto potrebbe condurre X Factor su SKY?
Matteo Maffucci alla conduzione di X Factor su SKY?
Potrebbe essere vero: è a Vanity Fair che Maffucci, degli Zero Assoluto ha rivelato dell’esistenza di un’offerta da parte del vicepresidente di Sky Italia, Andrea Scrosati.
Il cantante ci starebbe pensando e afferma:
Sono lusingato. L’idea di fare televisione mi stuzzica molto, ma non ho ancora deciso se accettare o meno. Per ora c’e’ il nuovo disco.
Nonostante i toni pacati, parrebbe che Maffucci abbia già girato una sorta di numero zero di X Factor 5 (o X Factor e basta?) e che il risultato sia stato soddisfacente al punto da suggerire al network di Murdoch di fare un’offerta al cantante.
E’ anche vero, però, che gli Zero Assoluto sono in piena promozione, visto che il 31 maggio uscirà il loro nuovo disco: una promozione decisamente stellare, che ha portato una loro vecchia hit, che probabilmente in molti ricorderanno come tormentone (E svegliarsi la mattina), addirittura nello spazio. Sì, perché il singolo è stata utilizzata per dare il buongiorno a Roberto Vittori, l’astronauta italiano in missione dal 16 maggio con lo Shuttle Endeavour.
Dalle stelle al talent, presto sapremo se l’offerta a Maffucci si concretizzerà e se lo vedremo effettivamente alla conduzione della nuova edizione di X Factor, al posto di Francesco Facchinetti. Che non sarà molto contento, immaginiamo. E voi, lo sareste?