X Factor 4 – Eliminati gli Effetto Doppler
Prevedibilmente, gli Effetto Doppler sono gli eliminati di questa quarta puntata di X Factor 4, terminata da pochi minuti su RaiDue. Il sondaggio che vi avevamo proposto oggi vedeva nettamente in testa nella lista dei possibili eliminati i tre ragazzi pugliesi e, si sa, i lettori di Tvblog raramente sbagliano. Gli Effetto Doppler sono arrivati
Prevedibilmente, gli Effetto Doppler sono gli eliminati di questa quarta puntata di X Factor 4, terminata da pochi minuti su RaiDue. Il sondaggio che vi avevamo proposto oggi vedeva nettamente in testa nella lista dei possibili eliminati i tre ragazzi pugliesi e, si sa, i lettori di Tvblog raramente sbagliano.
Gli Effetto Doppler sono arrivati al ballottaggio finale contro Manuela Zanier. Era prevedibile che almeno uno dei quattro concorrenti di Elio fosse poco votato dal pubblico, e Manuela è sicuramente quella che gode di meno simpatie. La sua esibizione di stasera, tra l’altro, non ha particolarmente convinto nonostante avesse portato sul palco una canzone rock – Bring me to life degli Evanescence -, come richiesto più volte al suo capogruppo.
I Doppler invece si sono cimentati con un cavallo di battaglia dei Rockes, E’ la pioggia che va, cavandosela discretamente. Ma ciò non è bastato per salvarli da un ballottaggio che sembrava piuttosto sicuro, dopo che la settimana scorsa erano usciti indenni dallo scontro con i Borghi Bros, preferiti ingiustamente da Enrico Ruggeri per l’eliminazione.
Ruggeri rimane quindi con un solo gruppo vocale, i Kymera, così come Anna Tatangelo che conta nella sua squadra solo la presenza di Dorina Leka. E’ intatta invece la squadra di Mara Maionchi, mentre quella di Elio ha addirittura un concorrente più dell’inizio, Cassandra Raffaele.