X Factor 3 – Un no per Miguel Bosé, ma la Balivo sa tutto e dice che non ci sarà Ambra
Effettivamente, il tempo per trovare il nuovo giudice di X Factor 3 stringe. Naturale, dunque, che le voci, le notizie, i rumors e le smentite si susseguano. Dopo Vladimir Luxuria che si è confidata con i colleghi di Queerblog, tocca al no di (o a?) Miguel Bosé. Da un lato, il cantante sta lavorando al
Effettivamente, il tempo per trovare il nuovo giudice di X Factor 3 stringe. Naturale, dunque, che le voci, le notizie, i rumors e le smentite si susseguano. Dopo Vladimir Luxuria che si è confidata con i colleghi di Queerblog, tocca al no di (o a?) Miguel Bosé.
Da un lato, il cantante sta lavorando al suo nuovo album e non avrebbe probabilmente il tempo di dedicarsi a tempo pieno al talent. Dall’altro – come rileva giustamente TgCom – peserebbe a suo sfavore la debacle di Operazione Trionfo (ve lo ricordate? Era il tempo in cui si pensava ancora che un reality o simile dovesse andar bene per forza). RaiDue e Magnolia sarebbero dunque ancora alla ricerca del nuovo nome.
Eppure, nel corso della giornata, ci si è messa anche Caterina Balivo a rimescolar le carte e a dichiarare, nel corso del suo Festa Italiana, che lei sa chi è il nuovo giudice, proprio durante un’intervista a Luxuria. E secondo la Balivo non sarebbe la favoritissima – e amatissima, anche dai nostri lettori, come dimostrano i dati parziali del nostro sondaggione, che vedete qui sotto – Ambra.
Sarà una specie di autocandidatura, quella di Caterina, che non sa bene quale sarà il suo destino? Oppure solo un modo per attirare l’attenzione su di sé? O sarà veramente a conoscenza del grande segreto di X Factor?