X Factor 2024 – La nuova banda, anticipazioni speciale del 29 agosto su Sky e NOW
Su Sky Uno un’anticipazione di X Factor 2024 con la presentazione dei giudici e la nuova conduttrice Giorgia su Sky e in streaming su NOW.
Fonte: Immagini concesse da Sky
X Factor 2024, in arrivo su Sky Uno e in streaming su NOW a partire da giovedì 12 settembre, offre un antipasto della nuova edizione dello show Sky Original che sarà. Lo fa con la presentazione del nuovo cast di giudici insieme alla conduttrice Giorgia, già impegnata nelle registrazioni delle fasi cruciali prima dei live di questo autunno.
L’appuntamento è per giovedì 29 agosto con X Factor 2024 – La nuova banda in onda alle 21:15 su Sky Uno e NOW.
X Factor 2024 – La nuova banda: anticipazioni
All’interno vedremo un vero e proprio tour in autobus in cui i tre nuovi componenti della giuria al tavolo, dunque Achille Lauro, Jake La Furia e Paola Iezzi con il ritorno di Manuel Agnelli confidano aspettative, responsabilità e obiettivi della gara che tra breve inizierà. Li vedremo conoscersi per inquadrare al meglio le tattiche che sorgeranno nel vivo della competizione.
Le dichiarazioni dei giudici
Nello spiegare cos’è per loro la musica, Paola Iezzi ha affermato
“Un serbatoio di ispirazione costante, l’unica cosa nella mia vita che ho scelto e non tornerei indietro”
Achille Lauro nel raccontare come si avvicina a questa esperienza dice:
La grande arte all’inizio può essere incomprensibile… quando vedi qualcosa di unico e di diverso non lo capisci mai fino in fondo
Gli obiettivi che si è prefissato Manuel Agnelli:
“Lo scopo primario è trovare un linguaggio che ti faccia stare bene e ti faccia comunicare delle cose con una unicità che può essere diversa da quella che tutti gli altri ragazzi hanno”.
Jake la Furia invece dichiara:
“Tutti vogliono diventare famosi non si capisce bene facendo cosa, io invece sto cercando gente che faccia musica, che abbia urgenza di fare musica e che voglia fare quello. Sto cercando più sostanza che forma”.
Oppure cosa li ha portati a partecipare a questo nuovo viaggio, a cominciare da Giorgia, probabilmente la più attesa al suo esordio assoluto in una veste per lei inedita:
“Diventare conduttrice di X Factor… mi fa impressione anche dirlo, mi impaurisce e mi esalta allo stesso tempo. Però forse mi esalta più di quanto mi impaurisca, altrimenti non avrei avuto il coraggio di dire “va bene, lo faccio”.
X Factor 2024 – La nuova banda, dove va in onda
Appuntamento dunque con X Factor 2024 – La nuova banda, giovedì 29 agosto alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.