Home X Factor X Factor 11, ufficializzati i giurati – Le prime dichiarazioni su Rtl 102.5

X Factor 11, ufficializzati i giurati – Le prime dichiarazioni su Rtl 102.5

X Factor 11, ecco i nuovi giurati: diretta su Rtl 102.5 in diretta.

pubblicato 19 Maggio 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:35

  • 13.18

    Tvblog segue la puntata di Miseria e Nobilità in diretta: “Siamo pronti ad annunciare la giuria di X Factor”, dicono i conduttori. E poi sbagliano le date dei casting.

  • 13.21

    Ecco confermata la giuria: Fedez, Manuel Agnelli, Levante e Mara Maionchi. “Ecco ufficializzati i giudici, anche se c’era stata qualche spoilerata. Fra poco sentiremo a caldo i commenti dei quattro giudici”.

  • 13.23

    Fra poco Mara Maionchi in collegamento.

  • 13.33

    Mara Maionchi: “Ho fatto le prime quattro stagione, poi per due anni XtraFactor. Son sempre stata abbastanza presente. E’ un ruolo molto preoccupante perché si prendono decisioni per gli altri e si può fare del male inconsapevolmente. Mi mette un po’ di ansia questo ruolo, anche se ho lavorato nella discografia per quarant’anni. Speriamo di non essere rincoglionita definitivamente”.

  • 13.34

    “Dovrò stare attenta ai giudizi. Sembra una barzelletta ma non lo è, decidi sulla vita delle persone”. Una categoria prediletta? “Non ho preferenze, mi affascinano gli artisti e il loro potenziale da tirar fuori. Le categorie non sono importanti”.

  • 13.36

    “Lo XtraFactor? E’ stato una passeggiata rispetto al ruolo da giudice che ha delle responsabilità”.

  • 13.38

    Ora Fabri Fibra e i TheGiornalisti (anche Tommaso Paradiso sembrava in lizza). Poi le dichiarazioni di un altro giudice, non specificano quale.

  • 13.52

    Levante in collegamento. Il suo nome: “Nasce da un gioco. Quando ero piccolina, verso i 12-13 anni, una mia amica mi chiamava sempre Levante e lei si rifaceva ai personaggi del film di Pieraccioni. Mi ha dato il nome del maschio (ride, ndr)”.

  • 13.54

    “Sarò una giudice spontanea, sincera e soprattutto spero di portare la mia testimonianza di musica, che arriva da un mondo totalmente diverso da quello di X Factor. Forse un mondo meno esposto ma non per questo meno valido. Da ovunque possono arrivare talenti, i sogni non conoscono provenienza. Sicuramente le mie scelte saranno indirizzate verso autori e compositori, ci tengo agli artisti completi. Nulla da togliere agli interpreti, noi abbiamo avuto Mina, ma avrò un occhio “.

  • “Sarò la quota più umana di questa stagione, ve lo assicuro. Sono fin troppo empatica e sensibile”.

  • Manuel Agnelli: “Mi sono divertito tanto lo scorso anno e quest’anno ancora di più con le nuove presenze in giuria. A chi si presenta ai Casting consiglio di essere sempre se stessi e non altro”.

Chi sono i giudici dell’undicesima edizione di X Factor? Lo spoiler, a firma di Davide Maggio, vuole in giuria la conferma di Fedez e Manuel Agnelli, il ritorno di Mara Maionchi e l’ingresso di Levante. L’ufficialità, invece, arriverà questa mattina alle ore 13.20 circa su Rtl 102.5 (e sui canali social del talent targato Sky Uno): i quattro giurati interverranno telefonicamente per dare le loro impressioni a caldo.

X Factor