X Factor 2015: Tiziano Ferro giudice? (Anteprima Blogo)
X Factor 2015: Tiziano Ferro in giuria al posto di Mika?
Mancano ancora parecchi mesi all’inizio della prossima edizione di X Factor ma questo non significa che qualcosa non si stia già muovendo. E, nello specifico, stiamo parlando di un grande, grandissimo nome della musica italiana che andrebbe ad inserirsi nella giuria del talent targato Sky: Tiziano Ferro.
E che anteprima sarebbe? Direte voi. Effettivamente il nome di Tiziano Ferro, come anche quello di Marco Mengoni tanto per fare un altro esempio, spunta tra i papabili ogni volta che si parla di un possibile cambiamento nella giuria di X Factor. A quanto ci risulta, però, ad oggi ci sarebbe qualcosa in più: il cantautore di Latina avrebbe già firmato un contratto con Sky per siglare la sua partecipazione al talent.
Una voce di corridoio destinata ad essere smentita dalla realtà dei fatti? Le nostre fonti si dicono praticamente certe dell’anteprima che vi stiamo riportando. Inoltre è indiscutibile che Tiziano abbia sempre in qualche modo subito il fascino di X Factor: solo nell’ultima edizione è stato ospite due volte. La prima per presentare Senza scappare mai più, singolo di lancio della sua raccolta di successi, e la seconda direttamente per la finale quando presentò un medley di sue hit apprezzatissimo dai fan. Inoltre il nostro era stato anche tra gli autori de La vita e la felicità, l’inedito di Michele Bravi, vincitore di X Factor 2013.
Sarà veramente lui, quindi, il sostituto di Mika? Per adesso, a digiuno di conferme ufficiali, non possiamo che augurarcelo…Staremo a vedere!