X Factor 2015, tutti i concorrenti ammessi della terza puntata di Audizioni
Ecco l’elenco completo dei concorrenti che superano il turno nella terza puntata della nona edizione del talent show, in onda giovedì 24 settembre 2015.
Ecco l’elenco completo dei concorrenti che conquistano la giuria nella terza puntata delle Audizioni di X Factor 9 e accedono ai Bootcamp.
I Moseek si ispirano al mondo dell’elettronica e per stupire i giudici hanno scelto Smalltown boy dei Bronski Beat.
Marco Gori, studente, 23 anni, canta Grace Kelly di Mika. Parte malissimo e fuori tempo, poi si riprende.
Enrica Tara ha solo 16 anni e canta In un giorno qualunque di Marco Mengoni emozionando pubblico e giuria.
Andrea Prestianni, muratore di 29 anni, difende il suo look (e la maglietta con la scritta “Che Dio tassista”), che non convince Elio. Sul palco lascia tutti a bocca aperta con la sua versione di Paradise city dei Guns N’ Roses.
Davide Sciortino, insegnante di 25 anni, è di Palermo, ma vive a Londra, dove riesce a vivere di musica. Si presenta con Iron sky di Paolo Nutini. Passa pure, ma a fatica, la sua fidanzata, Alba Plano, cantante di 32 anni, che propone Love is a losing game di Amy Winehouse.
Karmel Lizio, ferroviere, 32 anni, ci tiene a cantare una sua canzone su un palco così importante e ha un piglio autoironico che coinvolge tutti: “Non ho l’X Factor” è il leit motiv del ritornello.
Sara Loreni, artista, 29 anni, si presenta sul palco con una loop station e un accento molto chic, come dice Mika. The glory box dei Portishead è il brano scelto.
Giacomo Runco, 23 anni, in arte Eva porta un suo inedito Qualcuno al posto mio.
Avanti la band Entropia come i Vox Folla e I Scream to cows.
Gli Iron Mais fanno una dichiarazione di intenti: “Facciamo un genere agricolo”. E trascinano letteralmente i 4 giudici.