X Factor 2 – Le esibizioni di lunedì prossimo e il sondaggio: chi preferite?
Dopo l’ottimo esordio di lunedì scorso – vista la concorrenza agguerritissima – X Factor 2 si prepara a tornare in onda con la seconda puntata in prime time (non perdetevi il nostro liveblogging) e nuove esibizioni dei concorrenti rimasti in gara, dopo l’uscita di scena dei Sinacria Symphony. Pochi giorni fa sono stati comunicati a
Dopo l’ottimo esordio di lunedì scorso – vista la concorrenza agguerritissima – X Factor 2 si prepara a tornare in onda con la seconda puntata in prime time (non perdetevi il nostro liveblogging) e nuove esibizioni dei concorrenti rimasti in gara, dopo l’uscita di scena dei Sinacria Symphony. Pochi giorni fa sono stati comunicati a tutti gli artisti i nuovi brani da studiare in settimana, in vista della prossima eliminazione. Ogni giudice, oltre ad aver assegnato i nuovi brani, si è consultato con il direttore artistico Luca Tommassini per i “contorni scenici”. Per ogni cantante o gruppo sono state studiate coreografie o video di sfondo che, almeno sulla carta, dovrebbero offrire uno spettacolo degno di nota.
Ma vediamo insieme quali sono i brani assegnati ai ragazzi. Per la categoria gruppi vocali di Mara Maionchi e Gaudi: i Bastard Sons of Dioniso eseguiranno I just can’t get enough (Depeche Mode); i Farias, Oye Como Va (Santana); le Sisters of Soul-Sos, Rosso Relativo (Tiziano Ferro). I 25+ seguiti da Morgan e Andrea Rodini: Elisa Rossi proporrà On my own (Nikka Costa); Matteo Becucci, I should’ve known better (Jim Diamond); Enrico Nordio, Don’t leave me this way (Communards); Noemi invece Albachiara (Vasco Rossi). I 16-24 di Simona Ventura e Stefano Magnanensi: Daniele Magro eseguirà Think (Aretha Franklin); Giacomo Salvietti, Io Vagabondo (Nomadi); Ambra Marie Facchetti, Because the night (Patty Smith); Serena Abrami infine Anche un uomo (Mina).