Winx Club: la quarta stagione arriva su RaiDue
Per la gioia delle bambine, le Winx, le fatine più trendy della tv ritornano con la quarta e inedita stagione dal 15 aprile su RaiDue – il lunedì, mercoledì e venerdì alle 7.25. Per ora, dei ventisei episodi previsti, sempre firmati dalla Rainbow di Straffi e co-prodotta da Rai Fiction, andranno in onda i primi
Per la gioia delle bambine, le Winx, le fatine più trendy della tv ritornano con la quarta e inedita stagione dal 15 aprile su RaiDue – il lunedì, mercoledì e venerdì alle 7.25. Per ora, dei ventisei episodi previsti, sempre firmati dalla Rainbow di Straffi e co-prodotta da Rai Fiction, andranno in onda i primi tredici, il resto è in programma per il prossimo autunno.
Nella serie Winx Club 4, Bloom, Stella, Flora, Aisha, Musa e Tecna partiranno dal pianeta Magix e approderanno sulla Terra per convincere gli esseri umani che bisogna credere nella fantasia e all’universo della magia. Inoltre avranno il compito di trovare una settima fata, Roxy, e salvarla dai malvagi stregoni che vogliono impossessarsi del suo potere. Gli Stregoni del Cerchio Nero hanno, infatti, imprigionato nel corso dei secoli quasi tutte le Fate della Terra, privando il Pianeta della magia e rendendo le persone incapaci di credere nei poteri delle fatine.
Bloom, l’unica terrestre, guiderà le sue amiche in un mondo completamente nuovo e le aiuterà anche quando perderanno i loro poteri. Il nuovo personaggio, Roxy, si unirà al gruppo delle Winx. La ragazza, un tipo determinato, scoprirà di essere la Fata degli Animali e l’ultima Fata della Terra. Ad allietare ancora di più la trama sono in arrivo anche sei cuccioli speciali, che aiuteranno le protagoniste nelle loro avventure. Le telespettatrici non potranno non affezionarsi ai piccoli animali da compagnia delle loro eroine. E poi, le Winx raggiungeranno un nuovo livello di Trasformazioni Magiche, chiamato Believix che si attua nel momento in cui gli uomini cominceranno a credere nelle fate e nella magia.
In questa nuova stagione le fatine non vanno più a scuola ma sono cresciute, e come tante ragazze umane si ritroveranno a cercare un lavoro e a impegnarsi in una occupazione. Andranno a vivere in un nuovo appartamento e apriranno una rivendita di cuccioli molto speciali che alla fine riscuterà un grande successo.
[via Adnkronos]