Wildlife: ad aprile in prima tv su Jim Jam
Ad aprile (ogni giorno alle 08.25, 11.35, 14.25, 16.55) arriva su Jim Jam il cartoon Wildlife, una serie surreale per i più piccoli, creata nel 1999 da Ted Sieger e prodotta dalla tedesca Hahn Film. Sieger é un artista specializzato in prodotti per bambini, come serie tv, fumetti e libri. Il suo stile é caratterizzato
Ad aprile (ogni giorno alle 08.25, 11.35, 14.25, 16.55) arriva su Jim Jam il cartoon Wildlife, una serie surreale per i più piccoli, creata nel 1999 da Ted Sieger e prodotta dalla tedesca Hahn Film. Sieger é un artista specializzato in prodotti per bambini, come serie tv, fumetti e libri. Il suo stile é caratterizzato da un umorismo non convenzionale, poetico, nonsense.
Le storie hanno come protagonisti buffi animali e elementi fantasiosi e spiega ai piccoli telespettatori in maniera divertente, e senza parole, tutto su Madre Natura e ciò che li circonda. Siamo in un mondo paradossale dove foreste equatoriali circondano terre artiche, e deserti dorati abbracciano immensi oceani.
Gli abitanti di questo universo magico sono mostriciattoli, animali, e creature immaginarie come il coccodrillo blu alla ricerca di compagni dello stesso suo colore, il leone che si chiede come mai piace tanto ai maiali, la volpe che scrive poesie, il bufalo spinto dalla sua ragazza a ballare, la tartaruga che vuole volare ed imitare i pipistrelli notturni. Si parlerà anche di amicizia e solidarietà tra specie diverse.