Web Show Awards 2014, The Jackal a Blogo: “Ora vorremmo fare un film!” (Video)
Web Show Awards 2014: i Jackal, vincitori della categoria Web Series, si raccontano a Blogo…
Bologna, Web Show Awards 2014. Lo spettacolo condotto da Alessandro Cattelan ha premiato i migliori talenti del web (qui la diretta della cerimonia) e i vincitori della categoria Web Series non potevano che essere loro, i Jackal. Li abbiamo intercettati a trofeo appena vinto e ci hanno raccontato i loro progetti attuali (in tv ad AnnoUno) e futuri (e se facessero un film?)…
È stata una serata molto bella, abbiamo vinto il premio per la categoria Web Series dei Web Show Awards e siamo molto contenti.
E attualmente siete impegnati anche in tv…
Siamo a La7, stiamo facendo dei contenuti video ad AnnoUno da cinque settimane. Settimana prossima ci sarà il successivo.
Video che sono piaciuti parecchio anche a noi di Blogo, come vi abbiamo scritto qui. Ma la tv sarà davvero una sorta di consacrazione per chi fa video su Youtube? Oppure è solo un’esperienza come un’altra da aggiungere in curriculum?
La televisione è una specie di battesimo, ma non è detto che devi per forza passare di là. L’abbiamo vissuta come un’altra esperienza che potremmo anche continuare, perché no? Finché uno non si ritrova a snaturare la propria immagine e il proprio stile, va bene tutto!
Insomma, la televisione non è esattamente in cima alla lista dei vostri desideri, dunque, allora qual è la vostra più grande aspirazione, il vostro sogno?
A noi piace raccontare storie, ci siamo messi alla prova con cortometraggi, pillole video, sketch…ora ci piacerebbe sperimentare un lungo, incrociamo le dita!
E noi incrociamo le dita per loro, naturalmente. In bocca al lupo ai Jackal e complimenti per il premio che si sono portati a casa stasera ai Web Show Awards!