Home Notizie Web Show Awards 2014: Nicola Savino premiato come Mister 140 caratteri

Web Show Awards 2014: Nicola Savino premiato come Mister 140 caratteri

Web Show Awards 2014: Nicola Savino riceve il Premio Menzione speciale Mister 140 caratteri, ma Papa Francesco non ci sta…

pubblicato 5 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:10

Dopo Rosario Fiorello, anche Nicola Savino si è aggiudicato un premio ai Web Show Awards 2014: il conduttore televisivo e radiofonico ha ricevuto la Menzione Speciale “Mister 140 caratteri”, per il suo impegno su Twitter.

Savino, orgoglioso del riconoscimento, ha voluto ringraziare i suoi seguaci con un video:

Volevo ringraziare tutti i followers per questo premio. Mi rende orgoglioso. Web Show Awards 2014: per me è davvero un onore ricevere questo riconoscimento, quindi … che dire…

Durante i ringraziamenti Savino, però, è stato interrotto dalla telefonata di… Papa Francesco! Di seguito trovate la trascrizione dell’incredibile conversazione:

“Pronto Nicola,
Sono Papa Francesco. Io ho saputo che hai vinto il Web Show Awards 2014”

Santità è stato gentilissimo da parte sua chiamarmi…

“Si fa presto a dire Santità. Io ho quasi quattro milioni di followers più di te e non ero nemmeno stato nominato. A fare il botto postando due selfie con Jack La Furia dei Club Dogo: sono capace anch’io così!”

Santità, si fa quel che si può.

“Io comunque al Motor Show ci vado lo stesso. Mi hanno detto che è uscita la nuova Papamobile Avart, quella con gli alettoni pure sul cruscotto…

il 13 dicembre venite anche voi al Motor Show di Bologna al Web Show Awards 2014… io sarò quello vestito di bianco!”

Ricordiamo che i Web Show Awards, unico evento Live interamente dedicato alle Web Star, si terrà sabato 13 dicembre a partire dalle 16.30 presso il Motor Show Live Box (Padiglione 36).