Wakfu arriva su Cartoon Network, dal 18 febbraio in prima tv
Avevamo parlato di “Wakfu”, la serie fantasy prodotta in Francia, nata da uno dei più appassionanti giochi di ruolo online. Finalmente arriva anche in Italia, e viene trasmessa in prima tv. A partire dal 18 febbraio ogni venerdì alle 19.30 su Cartoon Network, vi lascerete coinvolgere dall’ universo fantastico di Yugo e compagni. Protagonista è
Avevamo parlato di “Wakfu”, la serie fantasy prodotta in Francia, nata da uno dei più appassionanti giochi di ruolo online. Finalmente arriva anche in Italia, e viene trasmessa in prima tv. A partire dal 18 febbraio ogni venerdì alle 19.30 su Cartoon Network, vi lascerete coinvolgere dall’ universo fantastico di Yugo e compagni.
Protagonista è proprio Yugo un ragazzino orfano che affronta le insidie del mondo per scoprire le sue vere origini, ma che presto si ritroverà coinvolto in avvincenti avventure dalle quali dipenderanno le sorti del mondo. Il bimbo che ha dai poteri misteriosi inizia la sua missione dalla ricerca delle sue origini e del suo popolo: gli Elatrop. Durante il suo percorso altri personaggi si uniranno a lui: Ruel Stroud, un vecchio cacciatore di tesori, piuttosto scaltro e tirchio, Tristepan, un giovane bizzarro ma molto coraggioso, Amalia, una principessa in fuga piuttosto ribelle, la sua guardia del corpo Evangeline, e il più fedele dei compagni, Az, un uccellino goloso e pauroso.
Se vi piace il cartoon, il cui character design ha uno stile che ricorda gli anime, la serie ha anche uno spazio sul sito di Cartoon Network: potrete far parte della saga e immedesimarvi nei personaggi. Inoltre scoprirete molte chicche sui protagonisti.