Vuoi ballare con me? – Le prime liti tra i figli (e le mamme): Andrea Verdesca isolato dal gruppo. Video scandalo in rete “svela” il giurato misterioso: si chiama Pippo (Baudo)?
Vuoi ballare con me? ha ingranato la marcia e si prepara a una terza puntata da non perdere. La notizia più clamorosa, però, parte dal web e scotta talmente tanto da essere sfuggita di mani alla produzione. Stando a un video segnalatoci quest’oggi si apprende da un fuorionda l’ipotetico nome del giurato misterioso, la cui
Vuoi ballare con me? ha ingranato la marcia e si prepara a una terza puntata da non perdere. La notizia più clamorosa, però, parte dal web e scotta talmente tanto da essere sfuggita di mani alla produzione. Stando a un video segnalatoci quest’oggi si apprende da un fuorionda l’ipotetico nome del giurato misterioso, la cui identità doveva restare incognita sino all’ultima puntata. La signora Maria De Luca ha, infatti, trovato in sala relax un foglio di natura probabilmente autoriale, in cui è riportato il nome del giurato: Pippo. Come non pensare al mitico Pippo Baudo, storico pigmalione di Lorella Cuccarini che solo domenica scorsa era sua ospite a Domenica In? Riusciranno ora a mantenere il riserbo fino alla fine senza che sia rovinato l’effetto sorpresa?
Passiamo alle strisce del daytime di questa settimana, dove sono scoppiate le dinamiche interne da reality con la prima inevitabile lite tra ballerini rivali, nonché alle prese con la convivenza coatta nel resort. In particolare c’è per ora maggiore competizione tra i maschietti del cast, mentre sul fronte femminile tutto tace. Nel mirino ci è finito soprattutto Andrea Verdesca, accusato di avere un carattere non facile e tendente al vittimismo. Il ragazzo è apparso piuttosto isolato dal gruppo, nonché provato da un infortunio in sala prove che ha ulteriormente peggiorato la sua settimana da “nominato”, facendolo zoppicare e costringendolo a stare spesso a riposo a letto.
A inasprire i rapporti tra Andrea e gli altri ballerini è stata una scelta particolare di “Vuoi ballare con me?”, quella cioè di non isolare i concorrenti permettendo loro di rivedersi su SkyUno e di scoprire ciò che non si sono detti di persona direttamente dalla tv. Questa volta le più attente spettatrici sono state proprio le mamme: la signora Patrizia Verdesca ha, infatti, scoperto dal daytime che Andrea Attila ha dato a suo figlio del cretino. La sua reazione è stata ovviamente quella di difendere Andrea con le unghie e con i denti, finendo per litigare con la signora Monica Felice.
Vuoi Ballare con me? Foto esclusive della seconda settimana
Il giorno dopo ogni tensione è rientrata e le due mamme hanno fatto pace, secondo le regole di una buona convivenza tra persone adulte. Anche Andrea Attila, dal carattere piuttosto peperino, ha messo da parte il suo orgoglio per andare a trovare l’infortunato Andrea in camera e informarsi sulle sue condizioni di salute.
Domani i Verdesca, alle prese con il secondo ballottaggio dopo aver avuto la meglio sui Russo, si scontreranno con gli Xu, madre e figlio di origini cinesi e dunque sicuramente “in vista” nel cast. Mamma Ruili è sempre più buffa nei suoi sforzi di comprensione della lingua, specie quando la Giuria non la aiuta al giovedì sera con i suoi strani criteri di valutazione. L’abbiamo vista, infatti, chiedersi perché a giudizi positivi corrispondono candidature al ballottaggio, mentre le critiche portano bene a chi le riceve, andando avanti nel programma.
Quanto alle coreografie della settimana, i Prato Cavalli si cimenteranno con l’esibizione più imbarazzante: una sexy lapdance metterà alla prova mamma Luciana, che pure continua ad avere un rapporto glaciale con il bel tenebroso Luigi. Cosa non si fa per i figli… Ed è proprio raccontando cosa succede a varcare questo limite che Vuoi Ballare con me? continua a mostrare il suo lato più interessante..