Home X Factor Vodafone partner di Sky Online. Ma lo spot promuove l’X Factor di Amici (video)

Vodafone partner di Sky Online. Ma lo spot promuove l’X Factor di Amici (video)

Vodafone è diventata partner di Sky e per celebrarne l’X Factor… sceglie Everytime dei Kolors, i vincitori di Amici!

pubblicato 27 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:31

Mai spot fu più paradossale e fece sorridere anche il telespettatore più ingenuo. Vodafone è appena diventata partner di Sky Online per i contenuti sulla rete in fibra. A promuovere l’evento è un testimonial d’eccezione come Bruce Willis, anche lui costretto a biascicare l’italiano per impreziosire l’esterofilia Sky (in pendant con gli svarioni di Skin a X Factor).

Lo spot dovrebbe valorizzare i talent show exclusive di Skyuno, dal momento che lo stesso Willis impugna un tablet in cui scorrono le immagini di X Factor. L’attore hollywoodiano vive un dramma degno di The Lady di Lory Del Santo: non riesce a vedere una puntata del suo talent preferito. Così la sua vicina di casa (un’attrice straniera maldoppiata stile cinepanettone) gli offre tutta la potenza della sua Fibra e si compiace dell’X Factor di Bruce.

Il vero dramma, però, sapete qual è? La colonna sonora dello spot è… Everytime dei The Kolors. Cioè, nello stesso momento in cui Mediaset oscura i suoi canali su Sky e Vodafone si propone di valorizzare “il meglio di Sky Italia”… a dar voce all’X Factor è un prodotto sfornato dal talent concorrente. A intonarlo, infatti, sono i vincitori dell’ultima edizione di Amici.

Chissà quanto riderà sotto i baffi Maria De Filippi per cotanto autogol (involontario?), della serie ‘avevano in casa Lorenzo Fragola, ma il marketing ha preferito Stash’.

X Factor