Vittorio Emanuele di Savoia nuovo concorrente della Fattoria?
Prende corpo il cast della nuova edizione, la quarta, de La Fattoria, il reality di Canale 5 che quest’anno sarà condotto da Paola Perego e andrà in onda a partire dall’8 marzo. Tra rumors e anticipazioni, gira voce che tra i concorrenti potrebbe esserci un altro reale, Vittorio Emanuele di Savoia.Ebbene sì, dopo Emanuele Filiberto
Prende corpo il cast della nuova edizione, la quarta, de La Fattoria, il reality di Canale 5 che quest’anno sarà condotto da Paola Perego e andrà in onda a partire dall’8 marzo. Tra rumors e anticipazioni, gira voce che tra i concorrenti potrebbe esserci un altro reale, Vittorio Emanuele di Savoia.
Ebbene sì, dopo Emanuele Filiberto di Savoia che ogni sabato per la gioia di 6 milioni di telespettatori danza sul palco di Ballando con le Stelle e dopo il maggiordomo Fabrizio Cimmino da poco eliminato dalla casa del Grande Fratello, si dice che Vittorio Emanuele di Savoia, figlio dell’ultimo re d’Italia, stia prendendo in esame l’ipotesi di partire alla volta del Brasile come concorrente.
Insomma, sembra proprio che i Savoia stiano occupando tutti i reality della nostra televisione. E mentre Vittorio Emanuele ci sta pensando, la moglie Marina Doria e anche il figlio Emanuele Filiberto non sarebbero d’accordo alla sua partecipazione alla Fattoria 4. Strano soprattutto l’atteggiamento del primogenito della casa sabauda dato che tra Ballo delle Debuttanti e Ballando con le Stelle non si è di certo risparmiato nei confronti dei reality italiani.
In attesa di capire cosa deciderà Vittorio Emanuele, La Fattoria si avvia ad avere secondo i rumors un cast all-star come raramente era accaduto. Se Vittorio Emanuele accetterà, si affiancherà a Lele Mora, il cumenda Roberto Mercandalli, l’ex tronista Giovanni Conversano, Elenoire Casalegno, Marina Ripa di Meana, il marito di Irene Pivetti Alberto Brambilla, l’opinionista Alberto Rizzoli, la modella Marianne Puglia.
Basterà per assicurare il successo?