Vito Coppola a Celebrity Masterchef UK
Vito Coppola, ex maestro di Ballando con le stelle e vincitore di Strictly Come Dancing, è nel cast di Celebrity Masterchef Uk: l’annuncio
La prossima edizione di ‘Celebrity Masterchef UK’ parlerà anche italiano. Nel cast del cooking show, trasmesso dalla BBC, figura anche Vito Coppola. L’ex maestro di ‘Ballando con le stelle’ è conosciuto oltremanica perché, da due stagioni, fa parte dei ballerini professionisti di ‘Strictly come dancing’ (la versione inglese dello show del sabato sera di Rai 1). Il danzatore è il vincitore della ventunesima edizione portando a casa la vittoria con Ellie Leach. Nel 2022, invece, si è classificato secondo in coppia con Fleur East.
“Sono così emozionato e felice di condividere finalmente con tutti voi che sarò uno dei venti concorrenti della stagione di @masterchefuk
Sono entusiasta di iniziare questa nuova incredibile avventura.
Questa è un’esperienza unica nella vita e la vivrò al massimo dando il massimo e mettendo come sempre il 110% di impegno e impegno.
Mio nonno dice sempre: “Vito fai le cose con amore e passione e non sbaglierai mai”
Prometto che lo farò! 🤞
Non vedo l’ora di condividere questo fantastico viaggio con voi passo dopo passo bellissime persone!
I ♥️ Cibo
Spero di rendere orgogliosa la mia famiglia 🙌
La pace sia con voi”
Gli altri concorrenti della diciannovesima edizone sono Harry Aikines-Aryeetey, Eshaan Akbar, OJ Borg, Edith Bowman, Mutya Buena, Chloe Burrows, Diane Carson, Charlotte Crosby, Craig Doyle, Danielle Harold, Tamer Hassan, Jamie MacDonald, Christine McGuinness, Jake Quickenden, Rochenda Sandall, Snoochie Shy, Dominic Skinner, Emma Thynn, Marchioness of Bath and Ian “H” Watkins. Il programma è condotto da Loyd Grossman e Gary Rhodes mentre i giudici britannici sono Gregg Wallace e John Torode.
Riuscirà Vito Coppola a portare a casa l’ambitissimo riconoscimento di miglior chef amatoriale?
In Italia, la versione vip di ‘Masterchef Italia’ ha avuto due edizioni nel 2017 e 2018 che ha incoronato come trionfatrici assolute Roberta Capua nella prima stagione e Anna Tatangelo nella seconda ed ultima.