Vitale e Nemkova hard pronti per l’Isola dei famosi 8
Non si sa nemmeno se la prossima edizione dell’Isola dei famosi si farà – la Ventura diede disponibilità, a suo tempo, a patto che cambiassero alcune cose – e già c’è chi si candida a partecipare come concorrente. In una maniera decisamente particolare.Si tratta, per la precisione, di una coppia. Una coppia mediatica, una coppia
Non si sa nemmeno se la prossima edizione dell’Isola dei famosi si farà – la Ventura diede disponibilità, a suo tempo, a patto che cambiassero alcune cose – e già c’è chi si candida a partecipare come concorrente. In una maniera decisamente particolare.
Si tratta, per la precisione, di una coppia. Una coppia mediatica, una coppia da reality e persino una coppia hard. Lui è Fernando Vitale, già tronista di Uomini e donne con una carriera fulminante nel mondo del cinema porno. Fulminante ma non approvata da Rocco Siffredi, che del Vitale ebbe a dire:
E’stato un disastro totale! Ha “mancato” le sue occasioni sempre. E pensare che gli avevo fatto scegliere apposta le ragazze con cui girare, proprio per metterlo a suo agio […] La cosa che mi ha dato più fastidio è stata la sua totale mancanza di umiltà, che è grave per uno che dice di sentirsi il mio erede. lo diffido sempre di chi si improvvisa attore pomo senza averne gli attributi.
Lei, invece, è Lenka Nemkova, già ex fidanzata di George Leonard (ex concorrente – in questo mondo fatto di ex – del Grande Fratello 10), attualmente compagna di vita di Vitale. E di scatti quasi hard prontamente pubblicati dal mensile d’alta cultura Super Top.
Bene, in sostanza i due vorrebbero candidarsi come concorrendi dell’Isola dei famosi 8. Ci sarebbe un problema, però. Facilmente intuibile da uno sguardo alla gallery di immagini.
Fernando Vitale e Lenka Nemkova foto hard
Vitale e Nemkova dichiarano infatti di aver qualche problema a praticare l’astinenza sessuale – è chiaro, deve proseguire la costruzione del personaggio, anzi, della coppia -.
Che sia questo, quel che avrebbe dovuto cambiare sull’Isola? Si sente la mancanza di un’edizione hard del reality vip? Francamente, direi di no.