Virginia Raffaele a Blogo: “La querela della Bruzzone? Ho più paura degli inviti a matrimoni” (VIDEO)
L’attrice scherza sul caso Bruzzone: “Parlo solo in presenza del mio avvocato, che è Maria De Filippi. È laureata in legge, è quasi magistrato, siamo già d’accordo sulla parcella”.
Virginia Raffaele ai microfoni di Blogo prima scappa (per scherzo) poi commenta a modo suo l’annunciata querela di Roberta Bruzzone contro di lei e Amici per l’imitazione andata in onda sabato 9 maggio:
Io parlo solo in presenza del mio avvocato, che è Maria De Filippi. È laureata in legge, è quasi magistrato, siamo già d’accordo sulla parcella. Non so se sia arrivata la querela perché io a giugno e a luglio non apro la cartella della posta perché sono terrorizzata da querele e inviti a matrimoni. Quindi evito. Dovendo scegliere, meglio la querela.
L’attrice, nonostante i nostri plateali tentativi operati a fine conferenza stampa, non si è sbilanciata sulla perfomance che metterà in occasione della finale di Amici 14, in programma venerdì 5 giugno:
Nell’ultima puntata lascerò spazio ai veri protagonisti della trasmissione. Ci sarà un piccolo momento mio, però il senso della finale è davvero ‘chi vince’. A parte Giorgiamaura che un po’ è arrivata in finale.
A tal proposito la Raffaele ha ‘usato’ Blogo per sottolineare il successo social di Giorgiamaura al quale ha contribuito anche quella “scema” di Emma Marrone. Nella prossima stagione televisiva dove vedremo Virginia?
Proprio in questo momento si stanno definendo alcune cose. Ma io sono all’oscuro di tutto. Non so niente. Di sicuro lavorerò in teatro: a gennaio 2016 parte la tournée del mio spettacolo dal titolo Perfomance per la regia di Giampiero Solari. E ho detto tutto.
In apertura di post il video integrale dell’intervista.