Virginia Raffaele è Nicole Minetti a Quelli che… (video)
Virginia Rafffaele nei panni di Nicole Minetti nella prima puntata di Quelli che…
L’avevamo lasciata nei panni di Belen Rodriguez, Virginia Raffaele, e già sapevamo che non sarebbe tornata a quelli che nei panni della starlette più chiacchierata della tv italiana. Per quest’anno infatti, sulla falsa riga dell’edizione precedente di Quelli Che, la comica rivelazione della passata stagione televisiva ci propone un altro personaggio controverso ed attuale: Nicole Minetti.
Quello che ne esce è qualcosa di eccezionalmente divertente. Era particolarmente difficile fare una parodia del personaggio? Forse no perchè beh, grazie a qualche intercettazione scomoda, la consigliera regionale sembrava già imitare se stessa da tempo. L’effetto comico era assicurato, direi.
Però Virginia non si è limitata a commutare le pose sexy di belen nel nuovo personaggio, no: ha davvero studiato le movenze della Minetti per riproporle in studio tra l’ilarità del pubblico. E’ già un cult, ma forse già lo era. Chi non ha mai riso sentendo l’amica chips (originale) alle prese con la station?
Anche il linguaggio è riprodotto fedelmente: una specie di mix tra un italiano con cadenza (leggermente) milanese e qualche parola in inglese wannabe. La Raffaele ha decisamente trovato (di nuovo) la “giusta way” per la risata. Che farà settimana prossima? Virginia, we “wait you”!