Virginia Raffaele, la serie Come quando fuori piove in onda su Nove
La serie andrà in onda in autunno.
Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha pubblicato la prima immagine scattata sul set del nuovo progetto professionale di Virginia Raffaele.
L’attrice, comica e imitatrice romana, infatti, in queste settimane, sta lavorando ad un nuovo programma, del quale i dettagli sono ancora top secret, che non sarà un nuovo show televisivo bensì una serie.
La serie si intitolerà Come quando fuori piove e andrà in onda sul canale Nove, in autunno. Le puntate di Come quando fuori piove verranno trasmesse in prima serata.
Il titolo della serie dovrebbe essere provvisorio. La regia è stata affidata a Fabio Mollo mentre la produzione è a cura della Itv Movie di Beppe Caschetto.
La Itv Movie e Nove, tra l’altro, hanno già realizzato un progetto simile, Untraditional, la serie ideata, scritta e interpretata da Fabio Volo, andata in onda nel 2016. In Untraditional, l’attore, scrittore e conduttore bresciano recitava nel ruolo di se stesso impegnato nel tentativo di realizzare il sogno di produrre una serie televisiva ambientata a New York. Nella serie, abbiamo potuto vedere anche un nutritissimo gruppo di guest star.
Tornando a Come quando fuori piove, invece, il plot è ancora top secret e le riprese si stanno svolgendo a Roma.
Si è concretizzato, quindi, il “matrimonio” professionale tra il canale di punta di Discovery e l’attrice e comica romana, già corteggiata prima dell’arrivo di Maurizio Crozza con il suo show Fratelli di Crozza.
Per Virginia Raffaele, non si tratterà dell’esordio in una serie tv: nel 2016, infatti, l’attrice 37enne ha preso parte a Dov’è Mario?, la serie con Corrado Guzzanti, diretta da Edoardo Gabbriellini, andata in onda su Sky Atlantic HD.
Nel curriculum della Raffaele, troviamo anche fiction e sit-com.