Home Notizie Virginia Raffaele-Carla Fracci a Sanremo 2016 (foto), le scappa spesso “caz*o” e balla lo Schiaccianoci

Virginia Raffaele-Carla Fracci a Sanremo 2016 (foto), le scappa spesso “caz*o” e balla lo Schiaccianoci

Ecco il personaggio imitato da Virginia Raffaele nella seconda serata del 66° Festival di Sanremo, in onda mercoledì 10 febbraio su Rai1: tutte le dichiarazioni e le foto.

pubblicato 11 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:52

Nella seconda puntata del 66° Festival di Sanremo, in onda mercoledì 10 febbraio su Rai1, chi ha scelto di imitare Virginia Raffaele? La grande étoile Carla Fracci.

Scende lungo la scalinata a passo di danza ma non si ferma mai e continua a volteggiare.

Poi finalmente, dopo aver quasi lasciato il centro del palco, torna sui suoi passi, si blocca e dice a Carlo Conti: “Buonasera, è un piacere partecipare a questa sagra, saluto la banda, non potevo dire di no a un conduttore garbato come lei, signor?” “Conti”. E lei parte con “5-6-7-8”. E poi: “Grazie per il premio che mi consegnate?”. Conti “E’ solo un invito…”. E lei: “Porta la conchiglia? No, ah, complimenti! La danza è sofferenza ma parlavamo del mio premio. Ca*zo, ci sarà un mazzo di fiori per me? Sono questi? (dopo che il conduttore glieli porge, ndB). Come se avessi accettato…”. E’ chiamata a leggere la presentazione. Guarda il testo, poi si rivolge a Conti: “Ho capito. Possiamo ascoltarlo. Devo leggere ad alta voce? Che volgarità!”.

Dopo un po’: “Ci sto prendendo gusto con la conduzione. Dallara Tony. Di Capri Peppino. Tozzi Umberto“. Sta per incespicare e le riscappa “oh, caz*o”. Gabriel Garko le porta dei fiori ma lei: “Se li può anche tenere! Gluteo imponente, è proprio un corpo di ballo lui! Talvolta la danza è astinenza”.

Nel successivo siparietto: “Cotugno Toto. Solo Bobby. Zanicchi Iva. Siamo nel 2016? Di già?”.

E a fine serata si cimenta anche nello Schiaccianoci con altri ballerini che, però, sembrano virare su La notte vola. E la lasciano a terra portandola poi via con la carriola.

Una Fracci davvero stralunata e fuori di testa. Risate incontenibili del pubblico del teatro Ariston.

carla-fracci-sanremo-virginia-raffaele.jpg