Home Notizie Virginia Madsen in The Event, Carrie-Ann Moss psichiatra per Lifetime

Virginia Madsen in The Event, Carrie-Ann Moss psichiatra per Lifetime

Riuscirà “The Event” a risollevarsi dalla caduta di ascolti di quest’autunno? La serie della Nbc, partita con una buona pubblicità e con 11 milioni di telespettatori, ha subìto nel corso delle settimane un calo che l’ha portata ad aggirarsi intorno ai 5 milioni di persone a puntata. I produttori promettono che, per i prossimi episodi

pubblicato 15 Dicembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:18

Riuscirà “The Event” a risollevarsi dalla caduta di ascolti di quest’autunno? La serie della Nbc, partita con una buona pubblicità e con 11 milioni di telespettatori, ha subìto nel corso delle settimane un calo che l’ha portata ad aggirarsi intorno ai 5 milioni di persone a puntata. I produttori promettono che, per i prossimi episodi (che partiranno in America il 28 febbraio), ci sarà qualche cambiamento, così come nuovi personaggi.

Tra questi, spicca quello interpretato da Virginia Madsen, candidata al premio Oscar per “Sideways-In viaggio con Jack”, che comparirà nei panni di Catherine Lewis, dinamico avvocato deciso a prendere le redini del lavoro del marito scomparso, un senatore dell’Alaska. Inevitabile pensare che il suo ruolo (che sarà ricorrente) avrà a che fare col mistero dei prigionieri di Inostranka.

La Madsen -che ha già lavorato in tv, comparendo in alcuni episodi di “Monk” e la scorsa estate in “Scoundrels”– non era la prima scelta dei produttori, che per questo personaggio avevano parlato con Connie Britton, interprete di Tami in “Friday Night Lights”, che però aveva rifiutato.

Rivedremo in tv anche Carrie-Ann Moss, che in molti si ricorderanno per essere stata Trinity nella trilogia di “Matrix”. L’attrice, vista anche in “Chocolat” e “Memento”, sarà la protagonista di un pilot ancora senza titolo, scritto da Michael Sardo (“Wings”) e che potrebbe andare in onda su Lifetime. Al centro della storia Ann Brown, una psichiatra delle celebrità che decide di cambiare vita e di traslocare dalla città.

Ann vuole riavvicinarsi alla sorella, e deciderà di accettare il lavoro presso l’ospedale in cui lei lavora, una clinica universitaria, nella quale sarà a capo del reparto di Psichiatria e riscoprirà il piacere di aiutare le persone. L’episodio pilota è prodotto da Sardo e Gerard Bocaccio, mentre a dirigere ci sarà Timothy Busfield, che in tv abbiamo visto nel ruolo di Danny in “The West Wing” ed in quello di Cal in “Studio 60”.

[Via DeadlineHollywood]