Vip da Reality/2: la seconda tornata degli aspiranti “morti di fama”. Partecipa al Game!
Dopo il grande successo del numero zero, torna il passatempo dell’estate di TvBlog: il Toto-Reality! Vi ribadiamo che la seguente rubrica è totalmente innocua e a misura di web. Qualsiasi nome qui riportato non ha alcuna ufficialità e si inserisce semplicemente nel filone delle congetture degne di ogni stagione televisiva.Ancora una volta ci avvaliamo del
Dopo il grande successo del numero zero, torna il passatempo dell’estate di TvBlog: il Toto-Reality! Vi ribadiamo che la seguente rubrica è totalmente innocua e a misura di web. Qualsiasi nome qui riportato non ha alcuna ufficialità e si inserisce semplicemente nel filone delle congetture degne di ogni stagione televisiva.
Ancora una volta ci avvaliamo del supporto dei Games, la trovata del momento targata Blogo! Vi ricordiamo che la possibilità di giocare, decretando il vostro preferito tra una coppia di foto, è riservata agli utenti registrati, che potranno partecipare soltanto una volta per ogni game. Tra qualche tempo, non saremo solo noi redattori ma anche voi lettori, opportunamente moderati, a proporre il vostro “gioco”.
Questa volta, su vostro suggerimento, vi proponiamo “solo” sei contendenti: una volta che avrete esaurito tutti gli abbinamenti le vostre votazioni influiranno sulla classifica di gradimento totale. Mentre del primo numero vanno in finale i due più votati, Heather Parisi e Raffaele Casuccio, da questa volta soltanto il primo classificato si scontrerà con i finalisti delle altre puntate, per concorrere al titolo di VIP DA REALITY 2008/2009. Dopo il salto, le schede dei nostri nuovi “prescelti”!
Giovanna Civitillo: Dopo l’effetto-Scossa è iniziato il corto circuito. Valanghe di flop in coppia fissa con il suo “darling” Ama. Per non parlare di Comedy Club, in cui le sue velleità comiche furono tali da farlo sopprimere a tempi di record. Se La Talpa fosse in cerca di inviate o tappezzeria (pare che il cast sia solo maschile) potrebbe imbucarsi anche lì, visto che il contratto con Italia 1 continua. Glielo diamo ‘sto colpo di grazia per inflazionarla una volta per tutte?
Maddalena Corvaglia: Scalo76 l’ha ufficialmente destinata ai bagagli smarriti. Quale alibi migliore per chiedere asilo catodico in Honduras? Ex-velina, di questi tempi ormai ex-conduttrice nonché ex-volto di Raidue. Solo la morte di fama può garantirle il rinnovo del contratto e qualche ospitata consolatrice da Guardì?
Massimo Ciavarro: E’ nell’immaginario collettivo una sorta di tronista ante litteram. L’abbiamo visto esordire come attore, stravaccato sul bagnasciuga, ai tempi di Sapore di mare. Ma il suo vero talento appartiene al mondo dei fotoromanzi, di cui potrebbe fare da maestro a Costantino. Tra qualche fiction familiare e la produzione in coppia con l’ex-moglie Eleonora Giorgi, è riuscito a restare a galla negli ultimi anni. Quale miglior occasione per farlo emergere dalla deriva di popolarità che un bel naufragio realitistico?
Pasquale Finicelli: Per tutti è Mirko dei BeeHive, ma per smettere di tingersi il ciuffo era uscito dai giri che contano. Accontentandosi di lavorare per una concessionaria di pubblicità, ha presto smentito le voci che lo volevano in dirittura d’arrivo a La Talpa (anche se non avrebbe disdegnato Music Farm). Ora che il gruppo di Kiss Me Licia si è riunito e ha bisogno di tanta pubblicità, non è che ci ripensa e accetta il primo ingaggio?
Vladimir Luxuria: E’ l’ex deputata di Rifondazione Comunista che ha sdoganato i transgender alla Camera. Da quando il governo ha cambiato sponda è in cerca di lavoro e l’Isola la corteggia insistentemente. Riuscirà a trattare in diretta tv i problemi della comunità GLBT o diventerà la caricatura di se stessa come l’orso Cecchi Paone?
Geronimo La Russa: I figli di papà fanno a gola da sempre ai casting per un reality. Se tuo padre si chiama Ignazio e di professione fa il politico, ancora meglio. Geronimo ha la faccia da bravo figliuolo, di professione fa l’avvocato e l’anno scorso ha detto nisba alla proposta di partire per l’Isola. Imploriamolo di ripensarci: vogliamo conoscerlo meglio! Per uno che campeggia in tutte le feste mondane immortalate da Chi non sarebbe un gran problema farsi sfottere dalla Ventura.