Victoria Silvstedt su E!: Sexy? Sì. Umile? No
Victoria Silvstedt è protagonista da ieri di un nuovo show per E! Entertainment sul canale 114 di Sky, in onda ogni sabato alle 22. Una bomba sexy che tocca le caselle del pannello della “Ruota della fortuna“? Non solo: tra Italia, Svezia e Francia Victoria è una piccola icona televisiva, richiesta per moda, cinema e
Victoria Silvstedt è protagonista da ieri di un nuovo show per E! Entertainment sul canale 114 di Sky, in onda ogni sabato alle 22. Una bomba sexy che tocca le caselle del pannello della “Ruota della fortuna“?
Non solo: tra Italia, Svezia e Francia Victoria è una piccola icona televisiva, richiesta per moda, cinema e anche musica. E a vederla in opera ci si è spesso stupiti con piacere della sua naturale sensualità. Ecco come cambiare idea in poco più di un’oretta.
Non c’è molto da raccontare del suo show, se non i commenti e i dietro le quinte del suo lavoro farcite di parentesi inevitabilmente hot e la raffigurazione forse nemmeno troppo realistica della sua persona e del suo mondo fatto di glamour, bei vestiti, tanti sorrisi e tette all’aria anche quando non è necessario.
Una nota di colore ha caratterizzato questa prima puntata, una sua innocentissima dichiarazione riguardo alla Ruota della fortuna italiana (perché come sapete è valletta anche della versione francese). “Mi hanno chiesto di registrare altre 60 puntate della Ruota in Italia”, dice scocciata, puntandosi una pistola simbolica alla tempia e sparando un colpo.
Victoria Silvstedt
Insomma, capiamo che non sia stata appositamente pagata per mostrarsi rispettosa per il suo lavoro, che registrare una marea di puntate in un giorno di un quiz tv non dev’essere facile, tra l’altro dovendo studiare uno pseudo copione in una lingua che non conosce passeggiando sui tacchi tutto il giorno, povera.
Ma se in uno show celebrativo e promozionale non riesce ad apparire né piena di gratitudine né tanto meno umile, rischia di rientrare pure lei in quella categoria di donne dello spettacolo che si credono inutilmente importanti.
Di importante, Victoria, hai solo due grandi volumi sopra la tua preziosa cassa toracica. Punto.