Victoria Petroff, la nuova “non famosa” dell’Isola
Si chiama Victoria Petroff la nuova “non famosa” appena sbarcata all’Isola dei Famosi.Non famosa per modo di dire, visto che le soffiate gossippare che si trovano in rete la additano come responsabile di parecchi flirt – a partire da Filippo Inzaghi – con gente che conta, e alcuni la bollano addirittura come rovinacoppie. Ex fiamma
Si chiama Victoria Petroff la nuova “non famosa” appena sbarcata all’Isola dei Famosi.
Non famosa per modo di dire, visto che le soffiate gossippare che si trovano in rete la additano come responsabile di parecchi flirt – a partire da Filippo Inzaghi – con gente che conta, e alcuni la bollano addirittura come rovinacoppie. Ex fiamma di Matteo Branciamore, ex fiamma di Giuseppe Lago.
Ex, insomma.
Abbastanza chiaro lo scopo di questa bellona sull’Isola.
26 anni, moscovita in fase di separazione, non si è mai fatta mancare qualche paparazzata nella Milano da Bere 2000. Laureata in economia e con un passato da ballerina, ha un tatuaggio a forma di M, l’iniziale del nome della mamma. Ha scelto di fare l’isola per tirare fuori il meglio di sé e il suo motto, col quale affronterà la propria avventura nel reality è vivere come in un film, portando il buonumore.
Del suo arrivo alle Honduras dice che influenzerà gli altri concorrenti
sicuramente in maniera negativa ma si comporterei così anche io se qualcuno entrasse a giochi iniziati.
Determinata, è comunque convinta che resisterà fino alla fine. Di seguito, la sua galleria di immagini.
Victoria Petroff