Victoria Cabello e il Trio Medusa a Tv Talk
Il cast di Quelli che il Calcio ospite di Massimo Bernardini e degli analisti di Tv Talk.
Victoria Cabello e il Trio Medusa a Tv Talk
A Tv Talk, sono ospiti nella puntata di oggi, 31 marzo 2012, Victoria Cabello e il Trio Medusa, che animano un’edizione di Quelli che il calcio caratterizzata da un ritorno all’ironia surreale delle prime edizioni targate Fazio.
Il quartetto di fatto ha “rotto” la liturgia domenicale con un tipo di comicità che probabilmente ha fatto abbandonare il programma ad un certo tipo di pubblico per riportarne, invece, un altro tipo. E infatti, a Tv Talk si sottolinea l’eterogeneità del pubblico di questa edizione di Quelli che.
Un programma che, come altri in onda in questo periodo, vive anche di una fruizione altra, fatta di condivisioni di video su YouTube.
Victoria, pur definendosi felice degli ascolti, dice che non ha affatto l’ossessione dell’Auditel. E detto da lei, chissà perché, si è portati a crederci:
«Non ho mai pensato che un ascolto alto fosse necessariamente sinonimo di buon programma e qualità. Sinceramente, sono sorpresa, sono soddisfatta… Arrivo dalla nicchia, lo voglio ricordare e sono fiero di questo, e lavoro sulla lunga distanza».
Molte delle domande dei lettori di TvBlog erano proprio riferite alla questione degli ascolti.
Così, le si chiede prima se (domanda di Amazing) la domenica pomeriggio non sia un po’ limitante per il suo linguaggio, spesso fatto anche di parolacce.
Victoria ride: «Domanda Amazing. Sto lavorando sul mio vocabolario»:
Poi, come a Nicola Savino, le viene chiesto se le piacerebbe condurre The Voice (domanda di samum). E anche lei, come Nicola qualche settimana fa dice: «Non so nemmeno di cosa si tratti».