Home Rai 1 Vi mancavano Raffaello Balzo e Roberta Beta? Saranno i concorrenti di un nuovo docu-reality di RaiDue: “Singles nel mondo”

Vi mancavano Raffaello Balzo e Roberta Beta? Saranno i concorrenti di un nuovo docu-reality di RaiDue: “Singles nel mondo”

Un nuovo reality show, anzi docureality, è pronto ai nastri di partenza di casa RaiDue. Si intitolerà “Singles nel mondo” e vedrà la partecipazione di una pletora tristissima di ex concorrenti del Grande Fratello, più vippettini variegati quali, tra gli altri, Raffaello Balzo, Giada De Blanck, e compagnia cantando. Il nocciolo del format – sebbene

23 Agosto 2009 21:08

Raffaello BalzoUn nuovo reality show, anzi docureality, è pronto ai nastri di partenza di casa RaiDue. Si intitolerà “Singles nel mondo” e vedrà la partecipazione di una pletora tristissima di ex concorrenti del Grande Fratello, più vippettini variegati quali, tra gli altri, Raffaello Balzo, Giada De Blanck, e compagnia cantando. Il nocciolo del format – sebbene ancora non chiarissimo – rasenta la lobotomia parziale: bella gente dichiaratamente single, come Roberta Beta, per fare un nome, verrà spedita a spese della produzione in luoghi che noialtri esseri mortali possiamo solo sognarci, per esempio l’Argentina da dove – giunge notizia da fonti Ansa – i concorrenti starebbero già spopolando in piazza a colpi di tango e sfide all’ultima nota. Tutti dovranno sottoporsi a una serie di prove, fino a spuntarla sugli altri: tutto questo durante 15 faticosissimi giorni nei luoghi più belli del Sudamerica. Il gruppo è diviso in due squadre, la bianca e l’azzurra: da una parta Max Parodi, Roberta Beta e Balzo, dall’altra Andrea Spadoni, Chiara Giallonardo e Nicoletta Candeloro.

Il tutto è seguibile, in attesa della prima puntata che dovrebbe vedere la luce a fine agosto, se qualcosa non interverrà prima a salvarci, attraverso questo sito Web curato dallo stesso Andrea Spadoni e che ha la caratteristica quasi tenera di ricordare, nella grafica e nell’usabilità, il celeberrimo social network Facebook. Se vi state domandando perché?, potete aggiungere la domanda alla già lunga lista degli interrogativi esistenziali: dove andiamo? Chi siamo? Da dove veniamo? Se ci capite qualcosa, fateci sapere.

Rai 1Rai 2