Home Festival di Sanremo Verso Sanremo 2011 – Autori, regista e Bruno Vespa al posto di Costanzo?

Verso Sanremo 2011 – Autori, regista e Bruno Vespa al posto di Costanzo?

Il sito La Mescolanza annuncia lo staff tecnico del prossimo Festival di Sanremo 2011.Secondo quanto riportato nel sito di Cesare Lanza, il capoprogetto autori sarà Simona Ercolani, coadiuvata da Ivano Balduini, Francesco Valitutti e Federico Moccia, al suo esordio sanremese. Gianni Morandi – l’uomo da un milione e centomila euro – avrà anche un suo

pubblicato 15 Ottobre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:56


Il sito La Mescolanza annuncia lo staff tecnico del prossimo Festival di Sanremo 2011.

Secondo quanto riportato nel sito di Cesare Lanza, il capoprogetto autori sarà Simona Ercolani, coadiuvata da Ivano Balduini, Francesco Valitutti e Federico Moccia, al suo esordio sanremese. Gianni Morandi – l’uomo da un milione e centomila euro – avrà anche un suo autore personale, Michele Ferrari. La regia sarà nuovamente affidata a Duccio Forzano e la scenografia a Gaetano Castellli.

Rimane aperta la vicenda del question time. Le voci che si rincorrono vorrebbero Bruno Vespa al posto di Maurizio Costanzo, che l’anno scorso condusse con buoni risultati la parte daytime del Festival. Vespa si era chiamato fuori, a suo tempo, dalla conduzione del Festival. Ora l’idea di Masi sarebbe quella di affidargli il question time che sarebbe più in linea con le caratteristiche di Vespa.

Festival di SanremoRai 1