Veronica Marconati vince(rà) la puntata di Veline del 14 agosto 2008
La velina numero 58 di questa vigilia di ferragosto si chiama Veronica Marconati (gallery), è nata a Mestre il 7 maggio 1988 ma da ormai un anno vive a Varese. Non è nuova ai concorsi, anzi: ha partecipato a Miss Padania 2006, dove è arrivata terza e si è aggiudicata la fascia di Miss Camicia
La velina numero 58 di questa vigilia di ferragosto si chiama Veronica Marconati (gallery), è nata a Mestre il 7 maggio 1988 ma da ormai un anno vive a Varese. Non è nuova ai concorsi, anzi: ha partecipato a Miss Padania 2006, dove è arrivata terza e si è aggiudicata la fascia di Miss Camicia Verde. Ma il suo sogno non è sempre stato quello di sfondare nello spettacolo, come lei stessa dice nella consueta dichiarazione post-vittoria:
“Mi sono trasferita dal mio fidanzato per seguire la facoltà di scienze delle comunicazioni a Milano, spero di lavorare nel mondo della moda organizzando eventi anche se il mio grande sogno era quello di entrare in un’accademia navale. Mio papà, prima di andare in pensione, era ufficiale di marina, ha provato anche mia sorella ma l’esame di ammissione è veramente duro! Veline è stata un’esperienza bellissima, ho conosciuto tante ragazze e non è stressante come un concorso di bellezza. Nonostante avessi già partecipato a Miss Padania, ho provato una grande emozione sul palco tanto che non mi ricordavo più il balletto!”
Insomma, dal sogno di cavalcare l’onda a quello di andare in onda, il passo è breve.
Veronica Marconati vince Veline