Veronica Ciardi eliminata dal Grande Fratello 10
Veronica Ciardi è stata eliminata dal Grande Fratello 10. La cubista / educatrice per l’infanzia ha perso la sfida secca al televoto con Mauro Marin, in assoluto il preferito del pubblico, che viene premiato ancora una volta. Maestra in pianti, litigi e urla, protagonista di una serie di flirt incrociati, eppure amata da buona parte
Veronica Ciardi è stata eliminata dal Grande Fratello 10. La cubista / educatrice per l’infanzia ha perso la sfida secca al televoto con Mauro Marin, in assoluto il preferito del pubblico, che viene premiato ancora una volta. Maestra in pianti, litigi e urla, protagonista di una serie di flirt incrociati, eppure amata da buona parte del pubblico che in passato l’aveva salvata più volte, è stato fra i personaggi più controversi di questa edizione.
La sua eliminazione, con una percentuale non ancora resa nota dalla produzione che punta ad intervistarla portandola in studio solo settimana prossima, durante la puntata di stasera è l’ennesima conferma di una sensazione diffusa che vuole Mauro Marin vincitore in pectore di questa decima edizione.
Anche voi l’avreste eliminata?
Le foto del fattaccio al GF 10 fra Mauro e Veronica