Home Verissimo Verissimo: Silvia Toffanin vivacizza il sabato pomeriggio di Canale 5 con una nuova rubrica di cucina

Verissimo: Silvia Toffanin vivacizza il sabato pomeriggio di Canale 5 con una nuova rubrica di cucina

Verissimo: Silvia Toffanin torna su Canale 5 al sabato pomeriggio con Alvin, Jonathan e Daniele Bossari.

pubblicato 22 Settembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 01:40

Oggi pomeriggio alle 15.30, si apre su Canale 5 la nuova stagione di Verissimo, il talk show del weekend condotto per la settima edizione da Silvia Toffanin (orfana, quest’anno, della presenza in studio di Alfonso Signorini). Spazio alle storie intense e straordinarie che vedono protagoniste le persone comuni e alle interviste-ritratto ai personaggi dello spettacolo, della cultura e dello sport. Ed ancora, i consigli di moda e tendenze di Jonathan; i suggerimenti sull’educazione dei figli e il rapporto con i genitori nella rubrica curata da Francesca Valla e le notizie sulle nuove tecnologie e il mondo del mistero di Daniele Bossari.

Sarà inaugurata anche un’agenda settimanale di alimentazione, con l’introduzione in studio di una zona cucina: un giovanissimo chef cucinerà piatti sfiziosi, ricette gustose e veloci da preparare stando attenti alla salute.

Il talk show di Canale 5 quest’anno approda anche sul web. Il sito www.verissimo.it proporrà contenuti e approfondimenti esclusivi, oltre a uno spazio con i consigli e i suggerimenti della padrona di casa. Il magazine è sempre aggiornato sulle notizie di costume, moda e attualità, integrando i temi trattati in trasmissione. All’interno del portale anche un blog, nel quale i fedelissimi telespettatori potranno avere un filo diretto con i protagonisti del programma, commentare le puntate e suggerire i temi da approfondire con alcuni ospiti.

Verissimo è un programma Videonews, diretto da Claudio Brachino. Di Fabio Di Iorio e Silvia Toffanin. Scritto con Francesco Foppoli, Simone Gerace e Giulia Rossi. Regia di Marco Beltrami. Caporedattore Raffaella Bianchi. Produttore esecutivo Margherita Ravasi.

Verissimo