Verissimo riparte oggi con Elisabetta Canalis e Davide Rossi
Verissimo riparte il 17 settembre 2011 con Elisabetta Canalis, Gerry Scotti, Manuela Arcuri, Filippo Magnini, Melissa Satta, Gaia De Laurentis e Davide Rossi
La nuova edizione di Amici quest’anno tarderà un po’, ma lo slot del sabato pomeriggio di Canale5, nel frattempo, vedrà il ritorno di Silvia Toffanin con il suo Verissimo – Tutti i colori della cronaca. Si partirà alle 15.20, per il sesto anno consecutivo con l’ex letterina, affiancata anche in questa edizione da Alfonso Signorini, dal simpatico ma poco sfruttato Alvin e dall’ex gieffino Jonathan in qualità di esperto di look. Inoltre, Daniele Bossari ogni settimana curerà uno spazio sulle nuove tecnologie.
Torneranno le interviste confidenziali della Toffan ai personaggi della tv, del cinema, dello spettacolo e a nomi illustri dell’imprenditoria, della moda e della cultura. Tra gli appuntamenti fissi, ritroveremo lo spazio dedicato alle mamme. Ogni settimana saranno in studio mamme del mondo dello spettacolo che potranno chiedere consigli alle due tate specializzate in prima infanzia.
La nuova stagione di Verissimo si aprirà con molti ospiti: Gerry Scotti (fresco di Io Canto), Manuela Arcuri (in tv con Sangue Caldo), il nuotatore Filippo Magnini (al centro del gossip), Melissa Satta e Gaia De Laurentis. Inoltre, la prima puntata si aprirà con Elisabetta Canalis in collegamento via skype da Los Angeles, che parlerà della sua partecipazione a Dancing with the Stars, il talent show in onda sul network ABC da lunedì 19 settembre. La Canalis farà un appello agli italiani:
Verissimo – Prima puntata del 17 settembre 2011
Vorrei fare un appello ai miei connazionali, perché io sono italiana e il mio compagno di ballo, Val Chmerkovsky, è russo, quindi non so quanti voti riusciremo a raccogliere dal pubblico americano, per cui il supporto della gente dall’Italia sarebbe fondamentale. Perciò se volete aiutarmi andate sul sito abc.com, registratevi e vi prego votatemi!
Inoltre:
Sono emozionatissima. Da domani faremo le prove in studio, ed è impressionante, io mi ricordo la tensione per la diretta a Sanremo e qui è la stessa cosa. Sono un po’ tesa, speriamo di andare avanti e di non essere eliminata subito…per cui mi aspetto il vostro sostegno e, se vinco, faccio tutto quello che volete!
Silvia Toffanin intervisterà anche Davide Rossi, che rassicurerà i fan di suo padre, Vasco Rossi, sulle sue condizioni di salute:
Mio padre sta abbastanza bene, si sta riprendendo. Chiaramente in questo periodo deve restare in clinica, ma noi gli stiamo vicino e gli vogliamo bene.