Verissimo riparte con Piero Chiambretti e Claudio Amendola. Ogni sabato spazio ai giovani e alle mamme
Tra i tanti programmi che ripartono in questa nuova stagione televisiva, c’è l’immancabile Verissimo – Tutti i colori della cronaca. Da qualche settimana un promo mostra una Silvia Toffanin in gran forma dopo la gravidanza, pronta a riprendere il timone della trasmissione di cui è anche autrice e che sarà nuovamente in onda da domani,
Tra i tanti programmi che ripartono in questa nuova stagione televisiva, c’è l’immancabile Verissimo – Tutti i colori della cronaca. Da qualche settimana un promo mostra una Silvia Toffanin in gran forma dopo la gravidanza, pronta a riprendere il timone della trasmissione di cui è anche autrice e che sarà nuovamente in onda da domani, 18 settembre, all’orario consueto delle ore 15.30. Anche in questa nuova edizione, la Toffanin sarà affiancata da Alfonso Signorini, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni e di Chi.
Iniziamo subito col parlare delle novità di questa stagione, a prescindere da una scenografia rinnovata. La prima parte del programma sarà dedicata al mondo dei più giovani. Saranno ospiti personaggi di successo della musica, dello sport e dello spettacolo, e ad intervistarli non sarà solamente Silvia Toffanin: accanto a lei, in una zona tutta nuova dello studio, ci saranno infatti anche alcuni ragazzi che potranno interagire con i loro beniamini.
Spazio anche alle mamme. La Toffanin ogni sabato inviterà in studio una mamma vip per parlare di bimbi e maternità. Aneddoti, consigli ma anche dubbi e difficoltà nel crescere i figli verranno affrontati da Silvia e dalle sue ospiti in questa sezione di trasmissione. Inoltre, la mamma vip potrà scambiare opinioni e chiedere consigli ad una tata esperta, la quale risponderà anche alle domande che i telespettatori potranno inviare via email.
Al centro del programma come sempre le interviste-ritratto realizzate da Silvia Toffanin. Grandi personaggi della tv, del cinema, dello spettacolo e nomi illustri dell’imprenditoria, della moda e della cultura si racconteranno in maniera inedita, mostrando aspetti meno conosciuti della loro vita. New entry del programma sarà il giornalista Valerio Palmieri di Chi, che proporrà ogni settimana servizi con interviste, in esclusiva, a personaggi vip.
Primi ospiti della nuova stagione di Verissimo saranno: Piero Chiambretti, Claudio Amendola, Valerio Scanu, Anna Falchi in compagnia di suo fratello Sauro, Lucilla Agosti, e Mietta (che inaugurerà lo spazio dedicato alle mamme vip). Dopo un anno di lezioni semiserie impartite da Alfonso Signorini, tornerà anche Alvin, che dovrà dimostrare, con le sue divertenti interviste e i suoi “scoop”, di essere diventato un esperto di cronaca rosa.