Home Porta a porta Verissimo, Bruno Vespa: “Massimo Giletti? Mi dispiace sempre quando qualcuno se ne va”

Verissimo, Bruno Vespa: “Massimo Giletti? Mi dispiace sempre quando qualcuno se ne va”

Bruno Vespa a Verissimo parla di Massimo Giletti e della sua uscita dalla Rai.

pubblicato 17 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:40

Per una Maria De Filippi che sarà ospite questa sera a Tale e quale show, domani Silvia Toffanin a Verissimo ospiterà un volto Rai. Si tratta di Bruno Vespa, giornalista e conduttore dello storico programma di Raiuno Porta a Porta.

Durante la chiacchierata nel talk show del sabato pomeriggio di Canale 5 Vespa ha commentato l’uscita del collega Massimo Giletti dalla Rai per approdare a La7:

Mi dispiace sempre quando qualcuno se ne va, però è anche bello cambiare, anche se io non l’ho mai fatto.

Di cambiare per il momento non se ne parla proprio per Vespa che, però, aggiunge un “Mai dire mai” alla possibilità di lasciare l’azienda del servizio pubblico in futuro per andare a lavorare altrove:

Rinunciare a Porta a Porta? Mi spiacerebbe perché sono molto affezionato a Porta a Porta. Se mi vedo fuori dalla Rai? Mai dire mai! Finché la Rai mi lascia lavorare serenamente rimarrò alla Rai, se questo non dovesse più succedere allora non so.

Nell’intervista tv c’è stato spazio anche per i racconti d’infanzia del conduttore abruzzese:

Un maestro, quando ero in quarta e quinta elementare, non mi ha protetto da piccoli episodi di bullismo. Il figlio di una persona molto importante mi perseguitava. Mio padre protestò, ma il maestro era completamente dalla parte del mio compagno.

Porta a porta