Venice Music Awards, trionfa (ancora) Marco Carta (video). Fiammetta Cicogna debutta alla co-conduzione con la Tband
Marco Carta diventa “Re di Venezia”, secondo un provocatorio ma efficace titolo dello stesso Sorrisi e Canzoni Tv (video). Il vincitore di Sanremo, inarrestabile idolo tutto italiano, è l’ospite di punta della 4a edizione del Venice Music Awards, galà che premia gli artisti nostrani distintisi nel panorama della musica leggera. La sua premiazione è già
Marco Carta diventa “Re di Venezia”, secondo un provocatorio ma efficace titolo dello stesso Sorrisi e Canzoni Tv (video). Il vincitore di Sanremo, inarrestabile idolo tutto italiano, è l’ospite di punta della 4a edizione del Venice Music Awards, galà che premia gli artisti nostrani distintisi nel panorama della musica leggera. La sua premiazione è già disponibile su Youtube ed è ennesimo motivo di orgoglio per gli innumerevoli fan.
Registrato martedì 21 luglio al PalaGalileo, teatro di 1400 posti al Lido di Venezia, l’evento vede alla conduzione una delle coppie protagoniste della prossima stagione di RaiDue, Amadeus e Laura Barriales, da settembre insieme a Mezzogiorno in famiglia.
Tra gli altri cantanti che hanno ricevuto un riconoscimento d’eccellenza, e vedremo domani sera alle 21.05 nella differita su RaiDue, Albano, Toto Cutugno, Audio Due, Arisa, Michele Zarrillo, Dolcenera, Lelio Luttazzi, Alice, Donatella Rettore, Marco Masini.
Alla manifestazione musicale hanno preso parte non solo le personalità premiate, ma anche altri ospiti di rilievo del mondo dello spettacolo. Lo show, inoltre, è arricchito da alcuni filmati messi a disposizione dalle Teche Rai: sarà riproposta la ‘prima volta’ a Sanremo dei protagonisti della serata, oltre ad alcune esibizioni inedite o particolarmente originali.
Inoltre, per la gioia dei detrattori, a curare i collegamenti dal backstage per incontrare gli artisti prima dell’esibizione sul palco, ci sarà Fiammetta Cicogna della TBand. Presente alla serata anche la Tband al completo, pronta a sostenere la compagna dell’affiatatissimo gruppo al suo primo appuntamento da co-conduttrice.