Home Notizie Velvet ultima puntata del 10 dicembre 2014: riassunto e foto

Velvet ultima puntata del 10 dicembre 2014: riassunto e foto

La trama e le foto della sedicesima puntata della fiction spagnola, dal titolo “Il matrimonio”.

pubblicato 10 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:59


Velvet – riassunto della sedicesima puntata

Alla Galleria Velvet c’è grande fermento: mancano dieci ore alle nozze tra Cristina (Manuela Velasco) e Alberto (Miguel Ángel Silvestre) e tutti si danno da fare perché sia tutto perfetto. Cristina arriva per prima alla Galleria e Raul ha il compito di dirle che hanno perso il suo vestito da sposa.

Cristina è sconvolta, ma subito dopo scopre che per la cerimonia ne avrà uno ancora più bello. E tutto prende la giusta piega.

Ana (Paula Echevarría) ha una notizia fantastica: i suoi modelli hanno grande successo e il proprietario della famosa Galleria Dorada di Valencia, che vuole aprire una filiale a Madrid, la vuole incontrare. Le ha dato appuntamento alla boutique di donna Aurora per le tre del pomeriggio, perché poi ripartirà, e lei deve fare di tutto per esserci.

Velvet - foto ultima puntata

Ma i piani della ragazza vengono stravolti da Cristina che, dopo averle rubato l’uomo della vita, le porta via anche la possibilità di dare una svolta alla sua carriera. Infatti Raul sorprendere Cristina comunicandole l’arrivo dei fotografi della stampa specializzata per un servizio esclusivo e la sposa pretende che Ana rimanga a sua disposizione. Tra le due c’è anche un’accesa discussione, ma ad avere la meglio è proprio Cristina.

Velvet - foto ultima puntata

Intanto un notaio porta ad Alberto una lettera che suo padre gli aveva affidato dopo aver fatto testamento e da consegnare al figlio prima delle sue nozze. Nella lettera don Rafael ammette i suoi errori e, convinto che il figlio stia per sposare Anna, benedice la loro unione.

Velvet - foto ultima puntata

Alberto entra in crisi: a questo punto sposerà ugualmente Cristina? Sembrerebbe di no, perché quando la ragazza arriva in chiesa scopre che il suo futuro sposo non è ancora arrivato. Anche Ana, presente sul posto, si illude che Alberto possa averci ripensato. Così però non è.

Velvet - foto ultima puntata

Il giovane arriva e porta fino in fondo il suo piano: pur con la morte nel cuore sposa Cristina che, ignara di come stanno le cose, è al settimo cielo.

Velvet - foto ultima puntata

Nel mentre, fuori dalla chiesa, si presenta tra la folla anche la madre di Alberto.

Velvet - foto ultima puntata

Ad Ana non resta che tornarsene alla Galleria dove il caso ha in serbo per lei una sorpresa: un bellissimo pilota d’aerei che la salva da un’auto impazzita e con il quale sembra esserci subito un colpo di fulmine.

Velvet - foto ultima puntata

Intanto Rita (Cecilia Freire) attende ancora il ritorno dalla Germania di Pedro, rinviato di qualche giorno, mentre Doña Blanca (Aitana Sánchez-Gijón) decide di dare una possibilità al suo amore per Max (Maxi Iglesias).

Velvet - foto ultima puntata

Mateo (Javier Rey) e Clara (Marta Hazas) continuano la loro relazione, e pensano che la ufficializzeranno presto, quando lei scopre di avere un ritardo.

Velvet - foto ultima puntata

Raul rischia il posto alla Galleria, dopo che il fratello di Cristina ha scoperto che lo stilista ha una causa pendente in Francia per plagio.

Si chiude così la prima stagione, con l’annuncio che su RaiUno, a primavera, arriverà anche la seconda con tante novità. E, quindi, aspetteremo ben poco.

Velvet – foto ultima puntata