Velvet, sesta puntata dell’1 ottobre 2014: riassunto e foto
La trama della sesta puntata della fiction spagnola, dal titolo “Tra due donne”.
Velvet – riassunto e foto sesta puntata
C’è grande attesa per la nuova collezione di Raul De La Riva (Asier Etxeandia), che ha accettato di lavorare per la Galleria Velvet, anche perché la stampa dedica ampio spazio alla notizia, così come a quella del fidanzamento tra Alberto (Miguel Ángel Silvestre) Cristina (Manuela Velasco).
Il primo problema, però, sorge quando lo stilista non è per nulla soddisfatto delle stoffe presenti nel magazzino della Galleria e convince Alberto che la soluzione è quella di andare a Parigi per acquistarne di nuove, più eleganti e che possano ispirarlo. In un primo momento De La Riva chiede che con loro parta Rita (Cecilia Freire) in qualità di sua assistente di Raul.
In prossimità della partenza, però, Alberto fa in modo che lo stilista richieda anche la presenza di Ana (Paula Echevarría). In questo modo i due potranno trascorrere del tempo insieme in una città che hanno sempre sognato, fin da quando erano ragazzini.
Mentre fervono i preparativi per la partenza, si avvicina il compleanno di Alberto. Sia Cristina che Ana vorrebbero fargli un regalo particolare, soprattutto ora che Don Rafael (Tito Valverde) non c’è più. Ed entrambe si adoperano per due sorprese speciali: la prima fa trovare ad Alberto, nel suo studio, un proiettore con le immagini del padre e lui piccolo, mentre Ana crea un’atmosfera parigina sulla terrazza in cui si incontrano ancora clandestinamente.
Alberto nel mentre sembra iniziare ad essere combattuto tra le due donne che lo amano.
Intanto, mentre Pedro (Adrián Lastra) confida a Rita la sua intenzione di chiedere a Clara (Marta Hazas) di sposarlo, Blanca (Aitana Sánchez-Gijón) decide di aiutare Max (Maxi Iglesias) a pagare i suoi debiti. In realtà scopriamo che il ragazzo non è il figlio della donna, ma è un truffatore, in combutta con un socio.
Luisa (Manuela Vellés) per il bene di suo marito accetta di incontrare Don Francisco (Juan Ribó) in una pensione. Ma l’uomo non si accontenta di un incontro solo e continua a importunare la povera sarta, che non sa come uscire da quella terribile situazione.
Donna Gloria (Natalia Millán) ha messo alle calcagna di Ana e Alberto un investigatore privato, per fotografarli mentre si baciano, ma Patricia (Miriam Giovanelli) ha altri programmi: vuole lei quelle foto, forse per ricattare il fratellastro?
Arriva il giorno della partenza per Parigi e Ana e Alberto sono felicissimi. Ma Cristina, rimasta alla Galleria, chiede alla segretaria di prenotarle un volo per la città francese, perché vuole fare una sorpresa al fidanzato.