Velvet quindicesima puntata del 3 dicembre 2014: riassunto e foto
La trama della quindicesima puntata della fiction spagnola, dal titolo “La notte più lunga”.
Velvet – riassunto della quindicesima puntata
Quando Ana (Paula Echevarría) si rende conto che il vestito da sposa di Cristina (Manuela Velasco) è sparito chiama Rita (Cecilia Freire) e lo cerca insieme a lei. Poi, visto che l’abito non si trova, le due ragazze chiamano Max (Maxi Iglesias), ipotizzando che sia stato lui a portarlo via insieme agli altri ordini.
Il ragazzo ricorda di aver preso la scatola insieme alle altre, ma non sa dove è finita. E a quel punto occorre avvisare tutti, iniziando da Doña Blanca (Aitana Sánchez-Gijón) e Don Emilio (Pepe Sacristán). Scoperto l’inghippo, tocca a Rita andare a chiamare Raul per trovare una soluzione.
Raul, che sta festeggiando l’addio al celibato di Alberto (Miguel Ángel Silvestre) insieme allo sposo e Mateo (Javier Rey), è costretto a lasciare gli amici e con una scusa corre all’atelier dove l’aspettano tutti, preoccupatissimi.
Si decide di cucire un nuovo abito in poche ore. Mentre al laboratorio il lavoro procede febbrilmente, Mateo e Alberto, fanno una visita ad una nota casa di tolleranza di Madrid accompagnati da due ragazzi conosciuti qualche ora prima nel solito bar.
Uno dei due ragazzi è Antonio, l’uomo che è uscito un paio di volte con Ana, e quando Alberto – che pensa continuamente alla ragazza – lo scopre i due vengono alle mani, facendosi cacciare dalla casa di appuntamenti.
Mateo, intanto, capisce di amare Clara (Marta Hazas) e corre da lei per farsi perdonare e passare la notte insieme.
Dona Blanca accetta l’invito di don Emilio per andare insieme alle nozze, e in un momento di confidenza rivela all’uomo che, quando anni prima si assentò con la scusa di andare a studiare a Barcellona, in realtà era andata a partorire e a lasciare il bambino in un orfanotrofio. Si trattava del figlio dello zio di Alberto e il padre del ragazzo si era occupato di tutte le spese.
Intanto la donna è chiaramente innamorata di Max, ma non vuole cedere.
Il vestito da sposa per Cristina nel frattempo è finito, è bellissimo, e purtroppo tocca ad Ana – che ha la stessa costituzione della sposa – provarlo. La ragazza, dopo aver asciugato le sue lacrime, decide di andare nella terrazza in cui si incontrava con Alberto.
Lui ha la stessa idea, ma il destino vuole che i due ragazzi non si incontrino, uno in un ascensore e una nell’altro.
Velvet – foto quindicesima puntata