Velvet 2 | Puntata 15 aprile 2015 | Riassunto | Foto
Raul de la Riva torna alla Galleria Velvet da vincitore. Ana e Alberto, anche se con fatica, riescono ad avere successo coi bozzetti.
[live sid=’live_0′]
Alberto deve digerire il fatto che Ana stia con Carlos, ma non è facile. Passa quindi la notte in un bar, dove conosce Sara Ortega, che poi scopre essere colei che deve decidere se i bozzetti delle divise per le hostess vanno bene. Pur con grande fatica, e benché Enrique tremi contro, Alberto e Ana riescono ad avere successo.
Intanto a Madrid torna Raul de la Riva e mette in guardia Cristina: Enrique ha cercato di rovinarlo con prove false per il plagio, perché vuole rovinare Alberto. Ma il processo ha dato ragione a Raul. Cristina fa in modo ch lo stilista possa tornare alla Galleria come stilista di punta.
Luisa vince il concorso radiofonico a cui l’ha iscritta Rita, mentre Pedro scopre che Adolfo prende in giro Rita: è sposato! Max confida a donna Blanca di amarlo e lei lo lascia.
Velvet 2 – puntata 15 aprile 2015
Velvet 2 | Puntata 15 aprile 2015 | Diretta
Alberto e Ana vanno a mostrare i nuovi bozzetti a Sara Ortega, mentre lei sta partendo per Barcellona. E i disegni le piacciono tantissimo: l’affare è fatto. Alberto e Ana sono al settimo cielo.
E a vincere è proprio Rita.
Al concorso è il turno di Luisa. Ed è un grande successo.
Pedro scopre che Adolfo è sposato con figli. Lo dirà a Rita?
Max dice a Blanca di amarla e lei per tutta risposta lo lascia.
Mateo accompagna Rita, Clara e Luisa alla radio per il concorso.
Raul accetta di tornare alla Galleria Velvet, ovviamente alle sue condizioni.
La situazione tra Blanca e Isabel è sempre più tesa, e don Emilio cerca di riportare l’ordine. Senza grandi risultati.
Pedro sente Adolfo prendersi gioco di Rita con un amico, dicendo che vuole solo portarla a letto. Lo affronta, ma a finirci di mezzo è proprio Rita, che si prende un pugno. I due ragazzi sono di nuovo molto vicini, ma ancora una volta Pedro non riesce ad essere sincero e dichiarare i suoi sentimenti.
Finita la riunione, Patricia mette le cose in chiaro con Enrique: loro stanno insieme solo a letto, non negli affari.
Cristina decide di aiutare Alberto e Raul, e parla con suo padre dello scherzetto di Enrique. Il padre dei due, quindi, ordina che Raul venga fatto tornare alla Galleria. Enrique decide di metterlo ai voti: lui vota contro, Alberto e Patricia a favore.
Isabel è molto gentile e disponibile con le ragazze della sartoria, e questo indispettisce donna Blanca.
La presentazione dei bozzetti però va male e Sara rifiuta il contratto. Alberto è furioso con Enrique, che ha fatto modificare i bozzetti di Ana. E vuole recuperare convincendo la Ortega.
Ana e Alberto devono presentare la collezione delle uniformi al signor Ortega, ma si presenta la figlia di quest’ultimo, che è Sara, la donna incontrata al bar.
Isabel cerca di stare vicino a suo figlio nei momenti difficili, senza però rivelare la sua identitĂ
Adolfo manda delle rose a Rita, e Pedro è sempre più geloso.
Alberto intanto cerca di portare Patricia dalla sua parte, senza grandi risultati.
Raul ha accettato l’invito a cena di Cristina, ma non l’ha perdonata. E dice alla ragazza di aprire gli occhi: suo fratello lo voleva rovinare, per poi rovinare Alberto. Cristina vorrebbe dire tutto al marito, ma lo stilista la invita ad aspettare: Alberto ha già troppi problemi.
Max confida a Pedro di essere innamorato di una donna che però vuole solo sesso. Ovviamente non dice che si tratta di donna Blanca. E quando la donna va da lui in camera, il ragazzo la caccia.
Mateo intanto aiuta Luisa con l’inglese.
Pedro continua a mettersi in mezzo tra Rita e Adolfo, roso dalla gelosia.
Ana e Alberto si trovano a lavorare insieme per le divise, e sono anche molto divertiti. Ma vengono interrotti da Carlos, che deve portare fuori a cena la ragazza.
Rita si scusa con Adolfo per averlo lasciato solo in albergo la notte prima e Pedro sente tutto.
Patricia informa il fratello e Enrique che ora controlla le quote di sua madre e quindi il 40% dell’azienda. Vuole avere un posto di primo piano nell’azienda, affiancando lo stilista Palacios.
Alberto, ancora sconvolto per Ana e Carlos, racconta tutto a Mateo.
Luisa scopre di essere stata iscritta a un concorso canoro alla radio da Rita. C’è solo un problema: il concorso è in inglese e lei non lo conosce. Clara chiede a Mateo – che ha studiato a Londra – di aiutare l’amica.
Raul è gentile con tutti tranne che con Cristina: ce l’ha ancora con lei per non averlo sostenuto.
Poi va da Alberto per dargli la notizia, ma lui è talmente nervoso che litigano e lei non dice nulla.
Cristina sospetta di essere incinta e lo confida alla cognata.
Raul de La Riva torna a sorpresa alla Galleria, solo per comunicare a tutti che ha vinto la causa per plagio e che ha ricevuto una proposta da Harrods a Londra. Tutti sono al settimo cielo di vederlo, tranne Enrique.
Isabel comincia a lavorare alla Galleria.
E nel bar conosce una donna, alla quale racconta tutte le sue pene d’amore.
Alberto vede Ana con Carlos e viene sorpreso dai due. A quel punto l’uomo, sconvolto, rivolge poche parole di circostanza prima di andare via a rinchiudersi a bere in un bar.
Velvet 2 | Puntata 15 aprile 2015
Velvet torna questa sera con il quarto episodio della seconda stagione. Noi di Blogo seguiremo in diretta con voi la puntata, con commenti, foto e riassunto, a partire dalle 21.15. L’appuntamento è quindi su Rai Uno, ma anche qui in liveblogging.
Velvet 2 | Puntata 15 aprile 2015 | Anticipazioni
Dopo aver sorpreso Anna e Carlos baciarsi, Alberto sconvolto passa la notte in un bar a bere. Conosce Sara, una donna affascinante e anticonformista, alla quale confida le sue pene d’amore.
Con grande sorpresa di tutti Raul De la Riva torna alla Velvet per salutare gli amici e informare Cristina della macchinazione tramata da Enrique per condurlo ingiustamente davanti ai giudici con l’accusa di plagio.
Intanto Rita ha iscritto di nascosto Luisa ad un concorso radiofonico
Velvet: come vederlo in tv
Velvet va in onda ogni mercoledì in prima serata su RaiUno, intorno alle 21.15 e in streaming su Rai Dirette Tv. Nel caso in cui non riusciate a seguirlo in diretta, comunque, la puntata sarà visibile a partire dal giorno seguente su Rai Replay.
Velvet | Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Velvet potete anche navigare sul sito ufficiale Velvet.Rai, dove trovate video e foto delle puntate. Inoltre potete seguirlo su Twitter con l’hashtag #velvet, nel profilo Twitter ufficiale @Velvetlaserie e nella pagina Facebook Velvet.